Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo. Sono ottimi diffusori per piccoli budget. Quello che ti volevo sottolineare, visto che tu stesso hai postato nella sezione "due canali e hi-end", che per la mia opinione ed esperienza vent'ennale ormai, qualità è meglio di quantità.danrobo ha detto:@Miklovj
I diffusori Tesi come tu ben sai sono buoni diffusori.. solo perchè non costano 2000 euro a coppia non vuol dire che non suonano .. :O
Perché è un luogo pubblico e poi perché il cinema è fatto per il grosso impatto per molta gente, mica per il dettaglio o la correttezza timbrica, che c'entra? E' un esempio che non calza..... nei cinema i diffusori non sono altezza orecchie .. perchè ?!
Bada bene che se sei contento tu, buona camicia a tutti!.. comunque, io la musica oltre che ascoltarla a volte ho la percezione di toccarla .. :ronf: probabilmente dovuta all'alta risoluzione di alcuni brani ..![]()
Quello che mi piace delle tue affermazioni è che sembri contento ed è bello così. Troverai decine di persone qui che ti verranno a dire che devi fare così o devi fare cosà.danrobo ha detto:per come la vedo io, il sistema è pienamente sfruttabile..![]()
.. per ascoltare la musica basta mettere in pure audio è il gioco è fatto ..
.. ancora meglio come dici tu cambiando e mettendo 2 diffusori frontali performanti.. sicuramente diventerà un'altro pianeta..![]()
.. mentre per l'HT, game 7.1 o 5.1 o 3.1 è una favola .. anche se i diffusori sono piazzati fuori dagli schemi .. :O
ps sono tentato nell'uso del SACD multi-canale..![]()
No, intendo quei nuovi formati che si stanno facendo strada come il dsd, dxd, ecc.danrobo ha detto::cincin: ,
per i formati digitali ad altissima risoluzione ti riferisci al Dolby TrueHD, DTS HD Master ossia per la musica su Blu-ray ?![]()