|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: ps3+amplif+home thatre+37"fullhd
-
26-08-2010, 01:26 #1
Junior Member
ps3+amplif+home thatre+37"fullhd
ciao a tutti,ragazzi chi sa dirmi come/se è possibile collegare tutte queste macchine,ed avere come risultato audio 5.1 Dollby sulla PS3,dal home theatre:
-PS3 SLIM 120GB
-LG HDTV 37" FULL HD
-SAMSUNG HT-THX25 5.1 HOME THEATRE http://www.ciao.co.uk/Productinforma...HX_25__6734776
-YAMAHA RX-V367 http://it.yamaha.com/it/products/aud...?mode=overview
la yamaha sto ancora pensando se comprarla oppure no,appunto vorrei essere sicuro del risultato finale prima;allora io ho pensato questo schema)
home theatre samsung ha 1 uscita HDMI
ps3 ha 1 uscita HDMI+1 uscita ottica digitale
Lg 37"full ha 3x ingressi HDMI
YAMAHA EXV367 ha 3x ingressi HDMI,1 uscita HDMI,2 ottiche digitale
se collegando la ps3 e l' home theatre via HDMI entrambe alla yamaha,e l' amplificatore via HDMI alla LG 37",sara possibile avere audio 5.1 dalle casse dell samsung,quando gioco sulla ps3 o guardo blu-ray??
spero,che qualcuno mi può aiutare,è correggermi se quello sopra e sbagliatto)
thanx...
-
26-08-2010, 19:26 #2
Senior Member
E' tutto giusto, tranne che i diffusori li dovrai abbinare al sinto Yamaha.
Saluti Frasca.
-
26-08-2010, 20:51 #3
Junior Member
sei sicuro...,le casse hanno un impedenza di 3ohm,mentre l.'amplif min.6 ohm;ho letto sui vari forum che è possibile dannegiare l'amplif collegandoli cosi,oppure alcuni hanno provato e funziona,ma non a volumi altissimi...c'è il rischio di surriscaldamento dell'amplif...
non so cosa fare!!
-
27-08-2010, 11:47 #4
Senior Member
Come collegamento, sicuramente. Che poi il sinto non le riesca a pilotarle adeguatamente, questo è un altro discorso. Ho dato un'occhio alle caratteristiche, mi sembra che lo diano fino 2ohm. Ma se non ti fidi, giustamente, ti conviene escludere tutto il sistema Samsung e comperare anche i diffusori.
Saluti Frasca.
-
30-08-2010, 08:26 #5
Spostata in HT Club.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)