Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Acquedolci (ME)
    Messaggi
    2.874

    Illuminazione ambiente HT


    Ciao a tutti .
    Quali sono le soluzioni da voi adottate per la corretta (e, ove possibile, suggestiva) illuminazione dell'ambiente dedicato all'HT?
    Tirando le somme, al di là delle caratteristiche architettonico/arredative peculiari dei vostri ambienti, credo si potrebbero delineare dei parametri standard cui l'impianto di illuminazione dovrebbe ispirarsi, utili - per esempio - a chi deve ancora iniziare i lavori o a chi intende modificare l'impianto già esistente (il mio caso).

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    580
    l'unica cosa utile che mi viene in mente e che a breve farò è la possibilità di poter azionare almeno una luce attraverso un telecomando,standosene comodamente in poltrona,onde evitare ad inizio o fine film di andare a sbattere o inciampare su qualche cavo.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    99
    Faretti a terra, incassati nel pavimento, ai lati dello schermo fra i fontali e la cornice. Stesso approccio anche per gli altri due angoli della stanza, in caso di locale di 4 lati simmetrico.

    Ciao.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    263

    Due alogene (mod. Gradi di Cini e Nils) comandate da telecomando che ne varia anche la luminosità, così all'accensione dopo il film non ti spari subito 300 Watt negli occhi

    Ciao
    Guido


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •