Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Purtroppo ora sono in vacanza..tornerò a Torino tra un paio di settimane.
    Comunque le aveva le diamond....sono belle, bel design.
    Non le ho ascoltate perchè voleva allestire la sala con ampli e casse ed io non avevo molto tempo così abbiamo rimandato tutto a fine agosto.
    Questa persona mi ha consigliato, come leggo spesso nel forum, di costruire l'impianto per gradi investendo in un buon sinto e dei buoni frontali e arrangiarsi all'inizio con il resto(io userei l'impianto anche per la musica 40%).
    Mi ha consigliato quindi di spendere almeno 500 euro su un sinto d'occasione (nuovo) anche di un paio di modelli fa in modo da avere una buona amplificazione per la musica e rinunciare a decodificare qualche formato ed avere un prezzo molto basso rispetto al valore.
    Per i frontali mi ha fatto vedere delle B&W da scaffale da circa 600 euro (non so quale modello)
    poi mi ha fatto vedere un kit della sony per il centrale e i rear.
    Per il sub mi arrangiava lui con un buon usato.
    Che ne pensate?il discorso fila?

eccomi ritornato dalle vacanze....

Non sono riuscito a sentire le wharfdale diamond 10, il rivenditore di Torino non le aveva in casa!
    Mi voleva vendere a tutti i costi delle B&W che seppur di ottima qualità non potevano essere collocate per dimensione e colore nel mio ambiente.

il sinto che mi ha proposto era un po' vecchiotto però adesso ho un televisore con 3D (non è che me ne faccio molto di questo 3D ma...) ed ho ritenuto opportuno avere un sinto che supportasse il 3D.

alla fine ho preso un denon 1911, e i diffusori IL tesi.

tesi 504 come frontali
    tesi 704 come centrale
    tesi 810 come sub

non ho preso i rear perchè voglio prima capire come e dove posso installarli nella mia sala ma probabilmente saranno i tesi 104 o magari le wharfedale DFS che sono molto belle.

spero di non aver scelto male e che suoni bene per la musica

Fidati, le tesi sono + adatte x un ascolto misto, film + musica,se' pero' vuoi avere un IMPATTO SONORO(con i film) con le OO acquista un sub velodyne chtq da 8 pollici.

Ciao da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

FIGO....sono arrivate ieri....ho attaccato solo le frontali 504 .....il sistema suona proprio bene

Buon per te' ...................ma' se puoi ascolta il mio consiglio. (SUB)

Ciao da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4

non avevo un cavetto rca dipsonibile per il sub.
    questa sera provo tutto con il sub ed "il doppio collegamento" dei diffusori

Bene, poi facci sapere come e' andata .................ma' non ho ben capito che sub hai acquistato .

Ciao da OZZY67

dovevo tenere in conto le esigenze estetiche della mia compagna.....quindi ho preso tutto della stessa serie.
    il tesi 810

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •