|
|
Risultati da 31 a 45 di 57
Discussione: Finalmente pronto AGS Theatre
-
16-05-2005, 10:18 #31gian de bit ha scritto:
Io ci sono! ...lavoro permettendo che in questo periodo mi sta' massacrando
Cmq mi prenoto come smaltitore di bibite!
Ciao
per allora speriamo che arrivino le poltrone da cinema nuove e che ti decida a sistemare il retrobottega.....
(ma uno sgabuzzino dove poggiare quella roba, no èH?!?)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-05-2005, 10:55 #32sasadf ha scritto:
per allora speriamo che arrivino le poltrone da cinema nuove e che ti decida a sistemare il retrobottega.....
(ma uno sgabuzzino dove poggiare quella roba, no èH?!?)
walk on
sasadfhai sbagliato a quotare ? ...la saletta e' di Guido... non mia, anche se mi ci ha rinchiuso un fine settimana dentro
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
16-05-2005, 10:58 #33
Hai proprio ragione Sasa'...mi servirebbe un posto dove tenere il tavolo e roba simile...stavo proprio pensando ad una casotta prefabbricata in legno, ora si trovano a prezzi bassissimi...
Anche le poltrone sono in preventivo, devo studiare un sistema per cui possa comunque spostarle all'occorrenza se sono di quelle da imbullonare per terra...
-
16-05-2005, 11:02 #34gian de bit ha scritto:
hai sbagliato a quotare ? ...la saletta e' di Guido... non mia, anche se mi ci ha rinchiuso un fine settimana dentro
Ciao
Gianni
questà è la più bella del mese!!!!
walk on
-
16-05-2005, 11:04 #35
Ciao Gian ti davano gia' per disperso!
Ragazzi ora sono alle prese con un dilemma...forse presto ci saranno altre novita' rilevanti (in ambito HT)...sperem
-
16-05-2005, 11:48 #36Guido310 ha scritto:
Ciao Gian ti davano gia' per disperso!
mi connetto a singhiozzo...
Guido310 ha scritto:
Ragazzi ora sono alle prese con un dilemma...forse presto ci saranno altre novita' rilevanti (in ambito HT)...speremCURIOSITA' MAXiMA! .....ora dovrai dirci tutto
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
16-05-2005, 17:15 #37gian de bit ha scritto:
...hai sbagliato a quotare ? ...la saletta e' di Guido... non mia, anche se mi ci ha rinchiuso un fine settimana dentro...«Go, Nishi, go!»
-
16-05-2005, 18:20 #38
Esagerato, erano solo 4 ore!
La curiosita' e' d'obbligo, in pratica credo che il Cine 7 verra' pensionato, devo solo decidere come sostituirlo (anche in base al budget disponibile)
Ho visto che c'e' un Cine 9 in vendita ma credo sia fuori dalla mia portata!
Ciao
P.s si accettano suggerimenti
-
16-05-2005, 18:23 #39
vai su un bel dlp hd3!!
walk on
-
16-05-2005, 19:06 #40
Tipo Sim 2 o Infocus??
Sai dove trovarli e i prezzi? All'incirca..Ciao
-
17-05-2005, 17:51 #41Guido310 ha scritto:
Tipo Sim 2 o Infocus??
Sai dove trovarli e i prezzi? All'incirca. Ciao
Non mi dire che diventi digitalista
PS: Prima dei prezzi direi che andrebbero visionati, poi valutati side by side e solo allora decidere quale in base al prezzo..... e poi devi vedere se vedi il Rainbow, non e' da sottovalutare la cosa
Cmq per la sala che hai tu, opterei per un VPR a tiro lungo, cosi lo puoi posizionare mooolto dietro al punto di visione, di modo che non sentirai il rumore del VPR....anche se i Digitali che fanno ora sono molto piu' silenziosi.
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
17-05-2005, 17:58 #42gian de bit ha scritto:
Non mi dire che diventi digitalista
PS: Prima dei prezzi direi che andrebbero visionati, poi valutati side by side e solo allora decidere quale in base al prezzo..... e poi devi vedere se vedi il Rainbow, non e' da sottovalutare la cosa
Cmq per la sala che hai tu, opterei per un VPR a tiro lungo, cosi lo puoi posizionare mooolto dietro al punto di visione, di modo che non sentirai il rumore del VPR....anche se i Digitali che fanno ora sono molto piu' silenziosi.
Ciao
l'unico problema è che ormai quelli a tiro lungo son merce rara
walk on
-
17-05-2005, 18:15 #43
Mah sto iniziando a valutare tutte le opportunita', dipende dal budget...certo che se potessi rimarrei sul Crt, Marquee 9500 in primis... (Cine 9???) ma anche l'infous 777 non sarebbe male
Ma per dlp 3 intendevi il nuovo chip Dark3 (tipo infocus 7210), non il tre chip giusto???
Ovviamente sto facendo lo sborone, credo che la realta' sara' diversa, anche se dovendo ristruttare casa non metta nel mutuo anche il Proiettore...e allora il discorso sarebbe diverso!
Ciao
-
03-11-2006, 09:23 #44
ma quanto dobbiamo aspettare per avere notizie ufficiali dell'ultimo notevole upgrade?
Ciao
Mimmo
-
03-11-2006, 10:33 #45
Ciao Mimmo, a dire la verità, fatto l'ultimo upgrade mi e' venuta subito voglia di farne un'altro, questa volta su centrale e frontali per dare maggiore "birra" all'impianto, che gia' cosi' e' migliorato considerevolmente...oggi faccio qualche foto!
Ciao