Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

Caricate nuove migliori foto, con aggiornamenti..
    Decoder Quali-tv per euro 1080
    Sub "autocostruito" da 1000 W
    Equalizzatore Bheringer
    Fido guardiano Poldo di tutto l'Ambaradam
    Ciao
    P.s. problema ancora irrisolto come nascondere tutti i cavi
    Sullo sfondo poi si possono notare le vestigia dell'ultima festicciola...
    Ultima modifica di Guido310; 29-10-2004 alle 08:50

Bellissimo...Poldo Ma bellissimo anche l'impianto e ovviamente MOSTRUUOOOSOOO il sub.

ciao
    Giuseppe

Complimenti anche da parte mia,

Guido310 ha scritto: ... Sub "autocostruito" da 1000 W ...
    Ma quant'è grande il sub! Dimensioni, please .

Saluti Francesco.

E' un cubo di 60 cm di lato, peso oltre 100 kg!
    Devo dire che si fa sentire e anche bene!
    Ciao

Piccolo aggiornamento

Ecco gli ultimi arrivati in Casa AGS...
    Ampli Classe' dr 8 collegato al nuovo centrale autocostruito
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=&pagenumber=1
    Le due casse Vandersteen mod 2ce che fungevano da centrale sono state retocesse a back surround in una configurazione 7.1
    Ho realizzato poi delle mensole porta DVD ed elettroniche per non poggiare piu' ad esempio il decoder sat sul pc o il bheringer sul pre Rotel...
    Questo e' tutto, a parte una cassapanca per nascondere cianfrusaglie varie e una nuova cancellata alla porta e grate aggiuntive alle finestre, nonche' il motore per la saracinesca!
    Ora sono davvero "avvolto" dal suono!
    Ciao[/IMG]
    [/IMG]
    Scusate la qualita' delle foto ma le ho fatte col telefonino!

[/IMG]
    [/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Devo verniciare il Sub il centrale e gia' che ci sono la cassapanca, nonche' applicare i bordini alle mensole!
    CiAO

Tutto molto bello, complimenti!

Un suggerimento tecnico sull'inserimento delle immagini, quando si copia l'indirizzo delle miniature bisogna inserire l'indirizzo direttamente, non si deve prima premere il tastino IMG oppure http:// .

Ciao.
    Sono tornato bambino.

Vandersteen Mod 3
    Forse non conosciute ai più ma ho ancora impresso il suono "granitico" , pilotate con finali Muse, ascoltato ad un Top Audio di molti anni fa nella saletta Sound&Music.
    Eccezzziunali veramente.

I miei complimentoni per la scelta

A dirti la verita' e' stato frutto del caso.... quando decisi di cambiare il mio compattone non conoscevo ancora AVforum e nell'unico negozio Hi-fi decente che c'era a Campobasso (ha chiuso purtroppo per decesso del titolare) trovai il Classe' e le due Vandersteen 2ce usati (erano personali del proprietario) e nonostante il prezzo per me proibitivo (secondo i miei standard di allora, nel senso della cifra che ero disposto a spendere) rimasi folgorato (non avendo mai comunque ascoltato altro) e li acquistai...poi l'appetito vien mangiando e pezzo pezzo (tutto usato, diffusori e finali) in 4 anni sono arrivato alla configurazione attuale.
    Le Vandersteen non sono piu' nemmeno importate in Italia credo, spero di non dover avere bisogno di assistenza (bisognerebbe spedire la cassa intera non sono smontabili...per levare i crossover hanno dovuto segare tutta la cassa )
    Comunque dalla 2 alla 3 c'e' gia' una bella differenza, magari un giorno arrivero' alle 5
    http://www.vandersteen.com/pages/M5lit.html
    Ultima modifica di Guido310; 03-05-2005 alle 21:50

e bravo Guido, ti sei attrezzato anche di sedie per le seconde file...
    La biglietteria è già attiva? ed alla cassa chi ci sta???
    Complimenti, soprattutto per il piccolo centrale a scomparsa

maurocip ha scritto:
    La biglietteria è già attiva? ed alla cassa chi ci sta???
    Sta''Bboono che ho gia' fatto domanda d'impiego io, con la fame di lavoro che c'e' in giro....

PS: scusa Guido ma non ho resistito....questa devo dirla....... vorrei far notare che i BIBITONI che si vedono sul tavolo dietro alle poltrone, son li' da Capodanno scorso cioe' nel senso che sono proprio quellee! ...Guido ma che gli dai da bere agli invitati???

..si scherssaa ehh?!

ciaooooo
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Vabbe' sono chiuse mica vanno a male! Il fatto e' che non le apro perche' spesso sono da solo e andrebbero sprecate...anche se in questi giorni, con l'avvento delle belle giornate stiamo utilizzando il giardinetto per dei bellissimi Caffe' in compagnia (mi sono dotato pure di Alicia...a caffettiera elettrica, che avete capito)
    Oggi ho tarato un pochino la parte audio... con tutte queste casse sparse nella sala il volume totale e la dinamica sono notevolmente aumentate, ora si sta proprio "immersi" nel film...A presto un raduno, magari con festa all'aperto...nei dintorni del 2 giugno ho 4 giorni di ferie...preparatevi...a smaltire le bibite

Guido310 ha scritto:
    Vabbe' sono chiuse mica vanno a male! Il fatto e' che non le apro perche' spesso sono da solo e andrebbero sprecate...anche se in questi giorni, con l'avvento delle belle giornate stiamo utilizzando il giardinetto per dei bellissimi Caffe' in compagnia (mi sono dotato pure di Alicia...a caffettiera elettrica, che avete capito)
    Oggi ho tarato un pochino la parte audio... con tutte queste casse sparse nella sala il volume totale e la dinamica sono notevolmente aumentate, ora si sta proprio "immersi" nel film...A presto un raduno, magari con festa all'aperto...nei dintorni del 2 giugno ho 4 giorni di ferie...preparatevi...a smaltire le bibite
    il retro è ancora un disastro!!

ma quando lo sistemi?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sara' sempre cosi', e' una tavernetta in cui si fanno anche pranzi cene e feste!

Ciao

Guido310 ha scritto:
    ...A presto un raduno, magari con festa all'aperto...nei dintorni del 2 giugno ho 4 giorni di ferie...preparatevi...a smaltire le bibite

Io ci sono! ...lavoro permettendo che in questo periodo mi sta' massacrando

Cmq mi prenoto come smaltitore di bibite!

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •