|
|
Risultati da 16 a 30 di 57
Discussione: Finalmente pronto AGS Theatre
-
29-10-2004, 08:42 #16
Caricate nuove migliori foto, con aggiornamenti..
Decoder Quali-tv per euro 1080
Sub "autocostruito" da 1000 W
Equalizzatore Bheringer
Fido guardiano Poldo di tutto l'Ambaradam
Ciao
P.s. problema ancora irrisolto come nascondere tutti i cavi
Sullo sfondo poi si possono notare le vestigia dell'ultima festicciola...Ultima modifica di Guido310; 29-10-2004 alle 08:50
-
29-10-2004, 17:50 #17
Bellissimo...Poldo
Ma bellissimo anche l'impianto e ovviamente MOSTRUUOOOSOOO il sub.
ciao
Giuseppe
-
29-10-2004, 19:36 #18
Senior Member
Complimenti anche da parte mia,
Guido310 ha scritto: ... Sub "autocostruito" da 1000 W ....
Saluti Francesco.
-
30-10-2004, 08:31 #19
E' un cubo di 60 cm di lato, peso oltre 100 kg!
Devo dire che si fa sentire e anche bene!
Ciao
-
03-05-2005, 20:06 #20
Piccolo aggiornamento
Ecco gli ultimi arrivati in Casa AGS...
Ampli Classe' dr 8 collegato al nuovo centrale autocostruito
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=&pagenumber=1
Le due casse Vandersteen mod 2ce che fungevano da centrale sono state retocesse a back surround in una configurazione 7.1
Ho realizzato poi delle mensole porta DVD ed elettroniche per non poggiare piu' ad esempio il decoder sat sul pc o il bheringer sul pre Rotel...
Questo e' tutto, a parte una cassapanca per nascondere cianfrusaglie varie e una nuova cancellata alla porta e grate aggiuntive alle finestre, nonche' il motore per la saracinesca!
Ora sono davvero "avvolto" dal suono!
Ciao[/IMG]
[/IMG]
Scusate la qualita' delle foto ma le ho fatte col telefonino!
-
03-05-2005, 20:11 #21
-
03-05-2005, 20:19 #22
Tutto molto bello, complimenti!
Un suggerimento tecnico sull'inserimento delle immagini, quando si copia l'indirizzo delle miniature bisogna inserire l'indirizzo direttamente, non si deve prima premere il tastino IMG oppure http:// .
Ciao.Sono tornato bambino.
-
03-05-2005, 21:13 #23
-
03-05-2005, 21:42 #24
A dirti la verita' e' stato frutto del caso.... quando decisi di cambiare il mio compattone non conoscevo ancora AVforum e nell'unico negozio Hi-fi decente che c'era a Campobasso (ha chiuso purtroppo per decesso del titolare) trovai il Classe' e le due Vandersteen 2ce usati (erano personali del proprietario) e nonostante il prezzo per me proibitivo (secondo i miei standard di allora, nel senso della cifra che ero disposto a spendere) rimasi folgorato (non avendo mai comunque ascoltato altro) e li acquistai...poi l'appetito vien mangiando e pezzo pezzo (tutto usato, diffusori e finali) in 4 anni sono arrivato alla configurazione attuale.
Le Vandersteen non sono piu' nemmeno importate in Italia credo, spero di non dover avere bisogno di assistenza (bisognerebbe spedire la cassa interanon sono smontabili...per levare i crossover hanno dovuto segare tutta la cassa
)
Comunque dalla 2 alla 3 c'e' gia' una bella differenza, magari un giorno arrivero' alle 5
http://www.vandersteen.com/pages/M5lit.htmlUltima modifica di Guido310; 03-05-2005 alle 21:50
-
04-05-2005, 10:11 #25
e bravo Guido, ti sei attrezzato anche di sedie per le seconde file...
La biglietteria è già attiva? ed alla cassa chi ci sta???
Complimenti, soprattutto per il piccolo centrale a scomparsaMauro Cippitelli
-
04-05-2005, 13:05 #26maurocip ha scritto:
La biglietteria è già attiva? ed alla cassa chi ci sta???
PS: scusa Guido ma non ho resistito....questa devo dirla....... vorrei far notare che i BIBITONI che si vedono sul tavolo dietro alle poltrone, son li' da Capodanno scorsocioe' nel senso che sono proprio quellee! ...Guido ma che gli dai da bere agli invitati???
..si scherssaa ehh?!
ciaoooooIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-05-2005, 19:11 #27
Vabbe' sono chiuse mica vanno a male! Il fatto e' che non le apro perche' spesso sono da solo e andrebbero sprecate...anche se in questi giorni, con l'avvento delle belle giornate stiamo utilizzando il giardinetto per dei bellissimi Caffe' in compagnia (mi sono dotato pure di Alicia...a caffettiera elettrica, che avete capito)
Oggi ho tarato un pochino la parte audio... con tutte queste casse sparse nella sala il volume totale e la dinamica sono notevolmente aumentate, ora si sta proprio "immersi" nel film...A presto un raduno, magari con festa all'aperto...nei dintorni del 2 giugno ho 4 giorni di ferie...preparatevi...a smaltire le bibite
-
04-05-2005, 22:39 #28Guido310 ha scritto:
Vabbe' sono chiuse mica vanno a male! Il fatto e' che non le apro perche' spesso sono da solo e andrebbero sprecate...anche se in questi giorni, con l'avvento delle belle giornate stiamo utilizzando il giardinetto per dei bellissimi Caffe' in compagnia (mi sono dotato pure di Alicia...a caffettiera elettrica, che avete capito)
Oggi ho tarato un pochino la parte audio... con tutte queste casse sparse nella sala il volume totale e la dinamica sono notevolmente aumentate, ora si sta proprio "immersi" nel film...A presto un raduno, magari con festa all'aperto...nei dintorni del 2 giugno ho 4 giorni di ferie...preparatevi...a smaltire le bibite
ma quando lo sistemi?!?!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-05-2005, 07:55 #29
Sara' sempre cosi', e' una tavernetta in cui si fanno anche pranzi cene e feste!
Ciao
-
16-05-2005, 10:03 #30Guido310 ha scritto:
...A presto un raduno, magari con festa all'aperto...nei dintorni del 2 giugno ho 4 giorni di ferie...preparatevi...a smaltire le bibite
Io ci sono! ...lavoro permettendo che in questo periodo mi sta' massacrando
Cmq mi prenoto come smaltitore di bibite!
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale