Allora devo prendere un HT per la nuova casa, tetto massimo 500€ (meglio se meno) devo prenderlo da euronics (ho dei buoni regalo) ed ho visto varie proposte, ma i dubbi mi attanagliano, vi spiego:
All'inizio pensavo a qualcosa tipo Yamaha YHT-392, ma poi ho visto che non aveva le codifiche HD, e visto che ormai ci sono pensavo di prendere direttamete qualcosa che mi durasse un minimo nel tempo (l'uso è 70% giochi, 20% BD e 10% tv), ho visto le soluzioni H/K e mi sembravano carine, mentre sulle kenwood 9.1cinema nutro qualche dubbio (brutte esperienze passate kenwood ma in ambito car).
Da quello che ho letto la PS3 non gestisce i segnali HD, o meglio gli elabora itnernamente e li restituisce via pcm all'amplificatore (questo vuol dire tra l'altro che dovrò comprare un cavo ottico per collegarla o basta un hdmi?), quindi dato che la uso come multimedia center e tutto il mio materiale passa dalla ps3, ha senso prendere un amplificatore che gestisce i segnali HD? o con la spesa piuttosto prendo delle casse migliore (HK cinemotion con casse jbl ad esempio)? L'ambiente è piccolo 20mq e vi ripeto l'uso principale è games, accetto ogni suggerimento