Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Citazione Originariamente scritto da matly-next
    se usi PS3 devi tenere acceso l'ampli per forza...
    E se non volessi accendere l'ampli, diciamo se guardo un dvd in bianco/nero?

Se non vuoi accendere l'ampli (e questo non effettua passtrough) puoi soltanto mandare hdmi dalla consolle al TV e l'ottico dalla ps3 all'ampli per quando lo vorrai accendere, privandoti però dei formati audio HD....

Citazione Originariamente scritto da scubi
    E se non volessi accendere l'ampli, diciamo se guardo un dvd in bianco/nero?

devi collegare la console direttamente alla tv,scollegandola dal marantz
    chiarisco:questo discorso vale ovviamente se ti interessano i formati audio HD e hai collegata la console tramite cavo HDMI..se invece ti interessano solo il dolby digital e il DTS (ma perchè mai visto che ci sono gli altri a disposizione?) allora puoi collegare la console alla tv e usare il cavo ottico per il collegamento all'amplificatore,che accenderai solamente quando lo vorrai fare
    Ultima modifica di matly-next; 11-07-2010 alle 18:28
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    ...privandoti però dei formati audio HD....
    A dire il vero non vorrei privarmi di niente.

A dire il vero non vorrei privarmi di niente.
    allora non ti resta che tenere acceso il marantz
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

chiarisco:questo discorso vale ovviamente se ti interessano i formati audio HD e hai collegata la console tramite cavo HDMI..
    Mi interessano tutti i formati(appunto come dicevo prima).
    Dunque, mettiamola cosi':
    la ps3 la uso come lettore cd/dvd/db; vorrei poterla usare con l'ampli (sfruttando tutte le codifiche ed altro) ed usarla per guardare vecchi film b/n, senza accendere l'ampli.come collego il tutto al tv?
    Quello che mi interessa e' beneficiare al 100% del mio impianto e, nello stesso tempo, poter vedere un dvd senza accendere l'ampli.

allora non ti resta che tenere acceso il marantz
    Ora che ci penso...se collegassi:
    ps3 alla tv tramite cavo ottico
    ps3 all'ampli con hdmi
    Poi
    Da ampli alla tv con hdmi
    Da tv ad ampli con ottico.

Mi interessano tutti i formati(appunto come dicevo prima).
    Dunque, mettiamola cosi':
    la ps3 la uso come lettore cd/dvd/db; vorrei poterla usare con l'ampli (sfruttando tutte le codifiche ed altro) ed usarla per guardare vecchi film b/n, senza accendere l'ampli.come collego il tutto al tv?
    Quello che mi interessa e' beneficiare al 100% del mio impianto e, nello stesso tempo, poter vedere un dvd senza accendere l'ampli.
    non si può,l'ampli non fa il pass trough in stand-by,quindi entrambe le cose non le puoi fare.
    se giochi e guardi un blu ray colleghi la PS3 al marantz via HDMI,e la imposti con l'audio in bitstream per avere le codifiche HD
    quando invece guardi il DVD in bianco e nero scolleghi il cavo HDMI dall'ampli e lo metti direttamente nella tv,se proprio non vuoi tenere acceso l'ampli..
    non c'è altra soluzione

Ora che ci penso...se collegassi:
    ps3 alla tv tramite cavo ottico
    ps3 all'ampli con hdmi
    Poi
    Da ampli alla tv con hdmi
    Da tv ad ampli con ottico.
    e cosa risolvi?se non accendi l'ampli la console non ti manda nessun segnale alla tv

se non accendi l'ampli la console non ti manda nessun segnale alla tv
    Bhe', tramite cavo ottico c'e' comunque un colegamento ps3/tv, o no?
    Se non avessi l'ampli e collegassi la ps3 alla tv tramite ottico, non vedrei/sentirei nulla nella tv?

Bhe', tramite cavo ottico c'e' comunque un colegamento ps3/tv, o no?
    Se non avessi l'ampli e collegassi la ps3 alla tv tramite ottico, non vedrei/sentirei nulla nella tv?
    tramite cavo ottico mandi solo il segnale audio per prima cosa
    in secondo luogo quella della tv è una uscita audio ottica (non un ingresso) e serve per collegare la tv all'amplificatore,per sentire l'audio 5.1 dai canali del DTT ad esempio...
    quindi,se non hai l'ampli e colleghi PS3 alla tv via cavo ottico non senti nulla,nè tantomeno vedi qualcosa
    non c'è altra soluzione,o accendi il marantz oppure fai avanti e indietro col cavo...

Scusa, ma il problema ad accendere il sinto qual é?

Scubi ti stai devastando di pippementali
    Quello che chiedi non si può fare, o passtrough o niente!!!

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Scusa, ma il problema ad accendere il sinto qual é?
    Solo per una questione di comodità.
    Vorrei accendere il sinto alla bisogna;reputo inutile il sinto quando guardo Totò ...tutto qui.

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    Quello che chiedi non si può fare, o passtrough o niente!!!
    E' solo che credevo di avere comprato qualcosa di diverso....molto probabilmente ho scambiato/confuso passtrough...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •