|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Scelta primo impianto home theatre 5.1
-
02-07-2010, 21:43 #1
Member
Scelta primo impianto home theatre 5.1
Ciao a tutti. E' da tempo che seguo questo forum e devo dire ke i consigli sono presenti, utili e numerosi. Ora però ho un dubbio e non ho esitato a scrivere per cercare di risolverlo. Voglio acquistare il primo impianto home thatre da 5.1 canali ma sono indeciso tra due modelli ke sono l Onkyo HT-S3305 e lo Yamaha YHT-392. Vorrei sapere le differenze tecniche a livello di sintoamplificatore e di satelliti e ciò che mi possono offrire entrambi a livello di prestazioni. Mi rivolgo anche a coloro ke possiedono i due sistemi e quello che pensano al riguardo. Io possiedo una Xbox 360 e verso natale comprerò anche una Ps3 quindi vorrei anche dei consigli su quale dei due è più adatto per videogiocare e ovviamente... guardare film. Un ultima cosa: so che il sistema Yamaha è di 625 watt ma non ho capito da quanti watt è quello della Onkyo. Grazie in anticipo.
-
03-07-2010, 09:59 #2
Member
ragazzi perfavore consigliatemi !!!!
-
03-07-2010, 10:51 #3
Hai postato nella sezione sbagliata, inoltre cerca di non usare la "k".
-
03-07-2010, 11:41 #4
Member
ok chiedo scusa si può chiudere qui scrivo nella sezione apposita. di k ne ho messe due :S questione di abitudine
-
05-07-2010, 10:06 #5
Spostata nella sezione corretta.
Onkyo senza nemmeno pensarci, visto che il kit Yamaha 392 è obsoleto.
Per dettagli, guarda qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156562Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)