Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SONY BDV-E300

  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    22

    SONY BDV-E300


    Ciao a tutti,
    dunque ho appena acquistato uno splendido televisore Sony 46EX700 per il mio nuovo appartamentino. Ovvio che non posso non corredarlo da un sistema HT, sarebbe come avere una bella donna vestita di stracci

    Premetto che: è il mio primo sistema HT, che non sono un "maniaco" e non potrei neanche tenere un volume alto (abito in condominio). Inoltre sono attualmente sprovvisto di lettore CD / Blue ray / ecc, ho solo SKY HD.

    Inizialmente consultando il formum, mi sono orientato su un sistemino Onkyo HT-S3305, apprezzato dalla maggior parte di voi esperti.

    Poi però ho navigato un po, identificando numerosissimi vantaggi in un sistema "all in one" come il Sony BDV-E300. I vantaggi sono: totale sincronizzazione col mio televisore, unico telecomando, ha il BD, parecchie codifiche audio....insomma sulla carta è una scelta favolosa.

    Poi però ho letto tantissimi topic incui sconsigliate l'utilizzo di tali sistemi, e in particolare sony. Solo che non ho mai capito per quale motivo! In un linguaggio "terra terra", non potendo tenere volumi altissimi, cosa mi cambierebbe utilizzare questo sistema rispetto all'onkyo sopra citato? L'effettistica dolby è differente? Le casse distorgono?

    Vi prego chiaritemelo!!!

    Grazie 1000 a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    A queste condizioni, io andrei tranquillo su questo Sony (comode le casse wireless, sperando di non avere problemi di interferenze).

    Se lo trovi ad un prezzo onesto, io procederei...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    22

    Dal sito sembrerebbe che il sistema è predisposto per le casse wireless, ma non sono installate di default.

    Mi chiedo se, in un secondo momento, ci sia una buona reperibilità delle casse wireless...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •