|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Consiglio acquisto impianto Home theatre
-
28-06-2010, 10:44 #1
Senior Member
Help attivazione zone 2 su Onkio S-6305
Un saluto a tutti, vorrei acquistare un'impianto Home Theatre, il budget utile a mia disposizione è indirizzato su questi modelli:
KENWOOD Kit Cinema 8.3
YAMAHA HT-367 Titan
Onkyo HT-S3505
YAMAHA HT6240BL
La mia necessità è quella di collegare il WD TV Live ed un lettore Blu Ray LG BD 350 e un decoder MYSKY HD
Un Grazie a chi vorrà consigliarmi
P.S. : nella solita fascia di prezzo, esiste qualcosa di meglio?Ultima modifica di oreste; 14-07-2010 alle 21:51
-
28-06-2010, 11:54 #2
onkyo
nel sito di MW danno il fratello maggiore del tuo onkyo (5305) a circa 350€.. offertissima! prendi quello che è migliore qualitativamente ed ha più potenza.Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW
-
28-06-2010, 13:48 #3
Senior Member
Originariamente scritto da dany_994
-
29-06-2010, 11:55 #4
Senior Member
Relativamente ai sistemi home theatre, sono un neofita, questo è il mio primo impianto e molto probabilmente troverò delle difficoltà nel fare i collegamenti.
Per anticipare i tempi, e non farmi trovare totalmente impreparato quando mi arriverà l'Onkyo, vorrei già da adesso, se possibile, procurarmi i relativi cavi che necessitano.
Adesso ho un TV LG 32 con due ingressi HDMI collegati ad un WD TV Live ed al lettore Bluray LG BD 350.
Oltre ai due cavi HDMI di cui già dispongo, quali cavi devo procurarmi considerando che Il WD TV ha l'entrata audio optical ed il BD350 LG coaxial ???
Come poi dovrò effettuare i relativi collegamenti?
Un sentito GRAZIE a chi vorrà delucidarmi.Ultima modifica di oreste; 29-06-2010 alle 13:20
-
30-06-2010, 07:54 #5
vedo che non hai perso tempo è
ottimo acquisto.. con ottimo rapporto qualità prezzo
per i collegamenti: molto semplice, l'onkyo prende il flusso audio dell'hdmi e lo amplifica, e il flusso video lo invia sempre tramite hdmi al tv.
quindi tu collegherai il WD TV Live il lettore BD all'amplificatore tramite hdmi, e poi collegherai l'amplificatore tramite la porta hdmi out al tv.
per sentire l'audio da tv penso non avrai bisogno d'altro perchè c'è l'audio return channel. se il tuo tv non dovesse supportarlo allora devi vedere che presa ha per l'audio out il tuo tv (penso ottica) e comprare un cavo ottico e collegarlo all'ampli.
quindi per il momento compra un solo cavo hdmitutti gli altri cavi per le casse li troverai già nel pack.
Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW
-
30-06-2010, 08:50 #6
Senior Member
Naturalmente ringrazio per la pronta ed esauriente risposta, al momento dell'arrivo (non era disponibile a magazzino MV e ci vorrano circa 20 gg) se dovessi avere problemi, non "tarderò" a farmi nuovamente sentire. Ancora GRAZIE.
-
30-06-2010, 10:32 #7
di niente, se hai bisogno sono qui
Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW
-
14-07-2010, 08:48 #8
Senior Member
Nel frattempo ho modificato l'ordine fatto ed ho preso il kit onkyo ht-s6305.
Mi è di già arrivato, e devo dire che non è niente male, ho effettuato i collegamenti che già mi avevi detto.
Adesso naturalmente devo prendere confidenza con tutte (e sono tante) le varie opzioni che il sistema riserva, e per questo ci vorrà del tempo .. pian pianino ...
La cosa che volevo chiederti è questa, Il 6305 pemette di attivare una zona 2 mediante il collegamento di 2 ulteriori casse.
Ho a disposizione 2 casse ed ho provato a collegarle, ed ad attivare la zona 2, le casse non si sentono, puoi darmi una mano a capire il motivo? Non ho fatto altro che collegare i cavi rossi e neri negli spazi riservati.
Per verificare il funzionamento delle casse che ho a disposizione (facevano parte di un impianto HIFI Hitachi) ho provato a collegarle al posto dei frontali in dotazione all'Onkyo, e funzionano perfettamente.
Vorrei poter sfruttare la possibilità di poterle collegare all'ampli.
Se puoi darmi una mano te ne sarei grato.Ultima modifica di oreste; 14-07-2010 alle 14:27
-
16-07-2010, 13:11 #9
scusami il ritardo
comunque io posso dirti solo che la zona 2 si deve attivare... io non ho mai avuto a che fare con onkyo, ma sul mio denon c'è proprio sul telecomando l'opzione speaker A, speaker B e speaker A+B.
magari metti una foto del telecomando e poi vedimao insiemePioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW