Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

onkyo 508 + diffusori..ultimi consigli!

ultimi dubbi...E NON POCHI!!

volevo acquistare l'onkyo 6305, dopo avervi letto e riletto ho capito che forse sbagliavo!!

Ora, sono quasi deciso a prendere l'onkyo 508, il dubbio si chiama denon 1610, cosa mi dite?

Diffusori: sono orientato alle jbl 200.5 (purtroppo le 178 non ci sono nere...condizione necessaria questa!)

REQUISITI NECESSARI: 5.1, 70% film/tv 30% musica, ci devo collegare ipod/iphone, colore nero

ultima cosa molto importante (purtroppo) il tutto lo devo acquistare da MW (online o negozio non importa) perchè ho un buono da 500€ da spendere (io ci metto la differenza ma non vorrei sforare di tanto questa cifra)

Oltre all' onkyo 508 potresti mettere 100 euro in + ed acquistare l' ottimo HARMAN KARDON 255. (sempre abbinato alle jbl 200.5)

Ciao da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Non avevo considerato harman..
    Mamma mia non so più cosa prendere!!
    Datemi una mano vi prego!

Purtroppo non credo che all' harman kardon tu possa collegare un ipod ...................altrimenti, per i diffusori che intendi usare va' + che bene, acquista il 508.

Ciao da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

io con il mio impianto mi trovo bene però da MW le jbl te le appioppano a 300€!!! gli ampli invece hanno prezzi più contenuti.
    se da MW ci prendi ampli e basetta i-pod e le casse le prendi fuori? almeno non ti fai fregare quelle 100€ sulle casse
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

Citazione Originariamente scritto da dany_994
    io con il mio impianto mi trovo bene però da MW le jbl te le appioppano a 300€!!! gli ampli invece hanno prezzi più contenuti.
    se da MW ci prendi ampli e basetta i-pod e le casse le prendi fuori? almeno non ti fai fregare quelle 100€ sulle casse
    ci stavo pensando infatti...

ed ecco l'offerta MW online:

HARMAN KARDON AVR 255 + INFINITY Primus HCS

Sintoamplificatore A/V a 7.1 canali 7 x 50 W con HDMI 1.3a
    Upscaling a 1080p-Decodifiche Dolby TrueHD e Digital Plus
    DTS-HD, DTS-HD Master Audio, DTS-ES 6.1 Discrete & Matrix
    DTS Neo:6 e DTS 96/24TM processore Cirrus Logic
    Amplificazione ad alta corrente Potenza 7x50W
    Sistema EzSet/EQ per la calibrazione del sistema
    Garanzia ufficiale Italia
    Sistema 5.1 INFINITY Primus HCS incluso
    clicca qui

però mi pare proprio che non sia possibile collegare un ipod/iphone...

com'è questo sistema?

l'onkio 508 dovrebbe avere l'hdmi 1.4 e quindi compatibili con i film in 3d....

Ho quasi deciso! Prenderò il kit onkyo 6305!! Lo so che i kit sono da evitare, però...
    Il 6305 costa 450/500 euro e monta l'ampli 508 e comprende pure il dock iPod!
    Altrimenti spenderei:
    Onkyo 508 ----- 370€
    jbl 200.5 ------- 260€
    Dock iPod ------ 110€
    TOTALE -------- 740€

Direi che non mi conviene!!
    Prendendo il kit 6305 e poi le jbl 200.5 cmq spenderei in tutto 710€...
    Il costo del dock pesa parecchio!!!
    Confermate?

hai mai preso in considerazione il WD TV (mini o live) anzichè la dock station? con questa scatoletta ci puoi attaccare via USB il tuo i-pod o un HD esterno e collegandolo all'ampli potresti vederci anche filamti in divx o altri formati. in più fa anche l'upscaling a 1080i.

Scusate l'ignoranza che cos'è il WD TV live o mini?

http://www.wdc.com/it/products/index.asp?cat=30
    è un piccolo apparecchio che ti permette di vedere/sentire vari formati di file collegandolo all'ampli o direttamente alla TV via coassiale (mini) o HDMI (live). Ha 1/2 porte USB per attaccarci HD esterni e/o i-pod e puoi pure collegarlo nel caso alla rete domestica.
    a mio parere è più polivalente rispetto alla docks che ci attacchi solo i-pod.

e poi hai alzato il prezzo delle jbl di una 50ina di € (mi riferisco ad internet)
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •