Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dilemma su sistema HT

Dilemma su sistema HT

Dopo svariate giornate passate a studiare quale sistema HT acquistare per una stanza 3,55mt X 3,85 mt , sono arrivato a dover scegliere tra queste due soluzioni:

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...X_V_565_Set_1/

oppure

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60688136

Voi cosa mi consigliereste e perchè?
    grazie

sul sito mw ci sono anche le offerte con hk 255+jbl 178 a 599€ e yamaha 665+jbl 178 a 469€
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    sul sito mw ci sono anche le offerte con hk 255+jbl 178 a 599€ e yamaha 665+jbl 178 a 469€
    Le ho viste...ma ho una gran confusione in testa.
    Sarei quasi tentato, visto il budget limitato, di andare sullo yamaha 665+jbl 178. Ho sentito parlare bene di queste casse ma del sinto non saprei.
    Consigli?

Guarda io uso le stesse casse con lo yamaha rx v365 (quindi il modello base) e sono contentissimo .. Penso che con il v665 vai alla grande

Considerando che dovrei farne un utilizzo quasi esclusivo cinema pensi che siano adatte? come suonano?
    L'unica pecca di queste casse è l'estetica (colore)...
    Penso però che il prezzo aggiusti tutto
    Nessuno sa niente sul sinto yamaha, mi sembrava che in Italia non fosse stato commercializzato il 665.

Ahahahah io le ho scelte le jbl scs 178 anche per il colore (sono identiche alla mia scrivania auahha) cmq suonano bene in ht per le mie esigenze sono perfette e nn le uso al massimo perchè abito in un condominio

rx v665 (hdmi 1.3a ) e 3d

anch'io ho visto questo kit, prezzo interessante ma mi sovviene una domanda relativamente al fatto di avere HDMI 1.3a invece che 1.4.
    ARC a parte, quali limitazioni potrei avere per l'integrazione dell' HT in un sistema 3D ?
    Grazie x le risposte.
    Claudio

Come non detto...
    Meglio accoppiare Onkyo 308 e kit Jbl, il prezzo è lo stesso e il sinto è dotato di HDMI 1.4...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •