Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

SINTOAMPLIFICATORE HK 255 +LCD SAMSUNG LED

Innanzitutto buona sera a tutti voi. E' da un paio di giorni che sto cercando, inutilmente, di "accoppiare" l'avr 255 HK (naturalmente con relative 5.1 Harman Kardon HKTS 7) al televisore led Samsung 32b6000 e alla ps3.
    C'e' qualcuno che mi sa dare uno schema ben valido per quanto riguarda i collegamenti AVR+LCD+PS3? Ho anche acquistato un cavo ottico. Il massimo risultato ottenuto è stato quello di poter ascoltare solamente i due diffusori dx e sx. Se aziono la radio sull'avr invece le casse si sentono tutte e sei, anche se il subwoofer non mi sembra che sprigioni il massimo. Premetto che sulle guide dell'avr, dei diffusori e del televisore vi sono le istruzioni........... ma credetemi è una giungla!!! Grazie anticipatamente!

Collega la ps3 al HDMI IN del H/K e via HDMI OUT al tv. Inoltre, collega tramite l'uscita ottica il tv ad un ingresso ottico dell'amplificatore.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mi scusi per l'ignoranza cosa significa via HDMI OUT al tv?

Cosa mi dai del lei??

Non si usa essere così formali nei forum...

Significa che devi collegare l'uscita HDMI dell'ampli ad un ingresso HDMI del tv.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusami per la formalità ma sono nuovo del forum.
    Dopo il collegamento che mi hai riferito continuo ad ascoltare solamente due diffusori usando la ps3 o la tv. Se ascolto la radio i diffusori li sento tutti e sei.

Beh...visto che la tv trasmette prevalentemente in stereo, è normale ascoltare il tutto in 2 canali. Attiva il Dolby Prologic II (guarda sul manuale d'istruzioni) e vedrai che suoneranno anche gli altri diffusori.

Con la ps3 il discorso è diverso: come la usi? come lettore DVD/BD? hai verificato le impostazioni di uscita audio?

Il Dolby Prologic II sulla tv?
    Per la Ps3 guarderò dopo. Adesso mi interessa risolvere il problema della tv. Mi piacerebbe godermi la prossima partita dell'Italia con tutti i componenti funzionanti. Per quanto riguarda il subwoofer ci sono degli accorgimenti particolari da prendere x farlo suonare a dovere? Basta collegare solamente il cavo con il finale viola?

Citazione Originariamente scritto da VINCENZORC
    Il Dolby Prologic II sulla tv?
    Sull'amplificatore.

Proverò e ti farò sapere. Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •