|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: è possibile doppio 5.1 su ps3?
-
15-06-2010, 23:07 #1
Junior Member
è possibile doppio 5.1 su ps3?
ho una ps3 in salotto con 5.1 e Full Hd, siccome ho anche il camera un Full Hd e il joypad della ps3 funziona tranquillamente anche in camera via wireless è possibile mettere un 5.1 in camera con la ps3 che ho in sala??
-
16-06-2010, 07:57 #2
Si, basta prendere cavi lunghi.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
16-06-2010, 08:37 #3
Junior Member
ok,quindi io dovrei mettere uno sdoppiatore di ottica e uno sdoppiatore hdmi sulla ps3 e andare nell'altra stanza.
ma con uno sdoppiatore hdmi da 5 euro e un cavo da 10mt come mi arriva il segnale? perde qualita?
invece un amplificatore singolo che pilota un doppio 5.1 non esiste immagino?
-
16-06-2010, 09:01 #4
Originariamente scritto da xyzgtp
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
16-06-2010, 09:21 #5
Junior Member
invece con un singolo amplificatore non posso fare nulla?
-
16-06-2010, 10:20 #6
Potresti usare il multizone di alcuni amplificatori, ma solo in stereo (in pratica si attiva un flusso audio verso un altro set di diffusori stereo).
Per il multicanale, hai bisogno di 2 impianti separati.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...