Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Parere su coppia sinto Yamaha v467/v367 e cabasse eole2

Ciao a tutti,
    ho trovato un'offerta sulle Cabasse Eole2 usate LINK, il venditore proponeva di accoppiarlo ad uno yamaha, in particolare:

-Yamaha v-rx467 a circa 1150€ LINK
    -Yamaha v-rx367 a circa 1000€ non supporta decodifiche HD LINK

Secondo voi quale è meglio come accoppiata anche in rapporto al prezzo?

Grazie

non hai altre alternative? Non hai possibilità di fare sedute di ascolto? Quale budget hai prefissato? Quale ambiente, metratura dovrai sonorizzare?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

sommersbi grazie per la risposta.
    Le casse le ho ascoltate ieri e mi sono piaciute (ma non ho fatto paragoni con altro), erano collegate ad un denon, credo l'AVR-1610, ma non sono sicuro, con Avatar.

Ho un budget di circa 1000€ euro + euro -.

L'ambiente è un salotto di 5.3m x 4.6m ma non dedicato all'HT. Il divano è sull'angolo del lato lungo e pensavo di prendere come tv il pana tx-p50g20, QUI una piantina per rendersi conto dei posizionamenti.

Volevo delle casse piccole per motivi di spazio, la tele è dentro una parete attrezzata e quindi le casse vanno tra i ripiani, mente il surround deve stare su dei piedistalli e purtroppo vicino al divano. C'è poi sempre il famoso WAF...

Non avendo comprato niente le alternative sono infinite, per ora queste EOLE2 mi pare siano tra le migliori tra le piccole e il fatto di averle trovate usate mi fa risparmiare un po', considera che da nuove di listino sono sui 1350€.
    Per il sinto invece è quello che mi è stato proposto in accoppiata stando dentro il budget.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •