Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio "impianto" video ABT-REON-REALTA

Salve, non passa giorno che non visiti il sito con il relativo forum per cercare spunto da voi esperti nel settore.
    Così dopo tanto "zapping" mi sono iscritto ed eccomi quà, perdonatemi per le mie modeste proposte!
    Ho un paio di idee in testa e vorrei un vostro parere su quella maggiormente equilibrata nel rapporto qualità-prezzo.
    Al momento vorrei indirizzarmi esclusivamente sul lato VIDEO, upscalando a monte più ingressi possibili verso la TV.

Bluray a parte, DVD , Divx , e xchè no il digitale terrestre esterno così filtro tutto.

Ho intenzione di prendere il plasma Panasonic V20 da 42" ...uscirà prima o poi...

Come lettore pensavo trà:

Pioneer BDP-320 / BDP LX52 usb solo per Bd-live quindi niente eventuale HD esterno

Lg-BD390 versatile ma come scaler ???

Panasonic DMP-BD85 !!!

PS3 versatile e buon scaler a parere degli amici...

Un parere sul migliore dei quattro secondo voi grazie!

Ecco le 2 idee :

Uno dei lettori elencati -------------------- DVDO EDGE
    HD esterno ----------------- WDTV ------- oppure -------------------- Panasonic V20
    DECODER DIGIT. TER. --------------------- DENON 2310 (ABT2010)

I have a dream...

Denon BD-3800 (per il Realta ma si fà pagare) -------------------------- Panasonic V20
    mi gioco il digitale e niente eventuale HD esterno

Manca un sinto Onkyo... ma per il primo Reon cominciamo a salire col prezzo.
    Forse un modello precedente e valido cmq ??? Marantz!!! non sò...
    Se avete altre idee ben vengano, sono in mano vostra...

DUBBIO: visto la dimensione di 42" sarebbe sufficiente solo l'upscaler del lettore da solo,
    e fermarsi quindi lì, o un successivo processore varebbe cmq la spesa per una miglior visione ?

GRAZIE in anticipo x i preziosi consigli !

Imho devi almeno prendere qualcosa della catena e poi in base alla scelta pianificare il passo successivo, sempre ovviamente con un occhio al budget totale. A volte un pezzo ne "chiama" un altro complementare, ad esempio lettore + ampli pioneer.
    Visto che parti da zero non penserei al videoprocessore esterno, piuttosto investi i soldi in ampli con buone possibilità video e collegaci il decoder dtt. Per il lettore dvd\bluray puoi trovare buona elettronica senza spendere troppo, come il bdp-320.

Spostata in HT Club.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

OK!

Ho ancora un pò di tempo finchè non esce il V20, nel frattempo continuerò a sbirciare sul forum qualcosa di appropriato x me.
    Avevo visto che dei lettori Pioneer si parla molto bene, non a caso elencati per primi, non fai che confermare i fatti!

Ammetto che il 2310 (sui 700euri) mi fà gola...

Cmq non ho fretta, seguirò il tuo consiglio e mi guardo ancora attorno,
    mi farò vivo se ho novità...

GRAZIE X L'INTERESSAMENTO!

Ps: mi scuso con Dave x aver postato nel posto sbagliato, ho ciccato il mio "battesimo" nel forum...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •