Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

HT di ottima qualità ma per principianti

salve a tutti, non sono sicuro di essere nella sezione giusta, ma vi spiego il "mio" problema.
    Mio suocero dopo aver visto l'impianto che ho montato in casa ha deciso che anche lui vuole una cosa simile ora se da una parte lui non ha problemi economici (può tranquillamente spendere 3000-4000 euro per audio e video...capisco che per alcuni di voi sono comunque pochi dall'alltra non ci capisce nulla di tecnologia quindi il tutto deve essere al massimo della semplicità.
    Un "amico" installatore gli ha proposto un marantz 6004 + bd 5004 + mitsubishi 3200 e sistema 5.1 Tannoy

Mentre per il proiettore Mitsubishi e le tannoy mi sembra che siano una buona scelta, il completo marantz mi sembra sopradimensionato, non per una questione di soldi, ma perchè il sistema, per uno che non ne capisce nulla di tecnologia, è estremamente complesso; si è spaventato solo a vedere il telecomando!

Dopo tutta stà sbobba va la domanda:
    Conoscete un sistema ampli+blu ray (possibilmente integrato) di buona qualità e facile utlizzo? io avevo pensato in Bose, ma mi sembra che non facciano riproduttori bluray.

grazie
    Core 2 duo E4500 2,20 Ghz Ram 2Gb Ati HD5450 512 mb Audio Trust Digital 5.1 HD Seagate 7.200 rpm 1tb Samsung 7.200 rpm 160 gb WD 7.200 rpm 1,5 Tb Elgato EyeTV Diversity Dual-Tuner TV Windows 7 premium edicion Logitech:tastiera Dinovo mini, telecomando Harmony one, mouse MX™ Revolution Cordless Laser Mouse Harman Kardon AVR130 5.1. Tivoli One Samsung DVD-1080P9 Mordaunt short 904i AudioPro Soniq 202 Soniq 203 Soubwoofer yamaha yst-sw010 Cuffie Wireless Sony MDR RF840R TV LEDSamsung D8000 55" Optoma HD200x Schermo 120" grigio gain 0.8
    Foto del mio impianto: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=166675

Spostata in HT club.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho trovato questo: CARA by Denon http://www.denon.co.uk/site/frames_m...rod&ver=&sub=1
    che vi sembra? qualcuno lo conosce?
    Core 2 duo E4500 2,20 Ghz Ram 2Gb Ati HD5450 512 mb Audio Trust Digital 5.1 HD Seagate 7.200 rpm 1tb Samsung 7.200 rpm 160 gb WD 7.200 rpm 1,5 Tb Elgato EyeTV Diversity Dual-Tuner TV Windows 7 premium edicion Logitech:tastiera Dinovo mini, telecomando Harmony one, mouse MX™ Revolution Cordless Laser Mouse Harman Kardon AVR130 5.1. Tivoli One Samsung DVD-1080P9 Mordaunt short 904i AudioPro Soniq 202 Soniq 203 Soubwoofer yamaha yst-sw010 Cuffie Wireless Sony MDR RF840R TV LEDSamsung D8000 55" Optoma HD200x Schermo 120" grigio gain 0.8
    Foto del mio impianto: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=166675

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •