Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Per quanto ho letto su questo forum gli Yamaha non sono consigliati per gli entry level.

Gli ingressi e tutte le specifiche le trovi sul sito ufficiale onkyo con anche le foto:
    http://www.eu.onkyo.com/indices/Packages_5917402.html
    (Google è tuo amico usalo! )

Fra l'altro ho visto in offerta sul sito Mediaworld l'Onkyo HT-S5305 per 349 euro.

Se poi puoi spendere di più ovviamente sono sempre validi i consigli di ivanedixie.

Alla fine per 500€ ho comprato questo:

H/K CINEMOTION 200

Da dentro esce un Sintoamplificatore A/V H/K Modello AVR 134 insieme alle Casse SCS 200.5 della JBL

Pareri sull'impianto?

dipende da cosa vuoi ottenere, se vuoi la qualità allora ti suggerisco di spendere un centinaio di euro in piu e cominciare con un buon sinto-ampli per poi proseguire col resto dell' impianto......diffussori laterali, poi centrale e infine diffussori surround il tutto accoppiato a dei cavi di qualitè......questo è il mio personale consiglio.

Raga scusate se mi accodo alla discussione, ma non voglio inquinare il forum con altri thread simili.
    Quando a luglio uscirà il Panasonic VT20 65" lo prenderò e volevo abbinare un ottimo impianto home theater 5.1 (o anche 7.1 se rientro nella spesa). Il mio budget è massimo di 2000 euro.
    Cosa mi posso assemblare? Scusate ma sono completamente bianco sugli impianti home theater, prima pensavo di andare su Bose, ma ho letto che è un pò sopravvalutato e che costa anche più di altri sistemi.
    L'importante è che posso collegare PC, TV, Xbox360 e PS3 tutto via cavo ottico.
    Cosa mi consigliate?

Grzie e scusate se sfrutto questo thread già aperto.

Citazione Originariamente scritto da svizzero
    dipende da cosa vuoi ottenere, se vuoi la qualità allora ti suggerisco di spendere un centinaio di euro in piu e cominciare con un buon sinto-ampli per poi proseguire col resto dell' impianto......diffussori laterali, poi centrale e infine diffussori surround il tutto accoppiato a dei cavi di qualitè......questo è il mio personale consiglio.
    Veramente volevo pareri sull'impianto CinEmotion (Sintoamp A/V H/K + Casse JBL 5.1) che ho appena comprato...

è un buon impianto........le tue orecchie dovranno giudicare ormai lo hai acquistato quindi dovrai essere tu a giudicare........

Si, comunque devo ammettere che il sonoro è ottimo, mi sono visto The Simpson il FILM (Blu-ray su PS3 collegata in HDMI al TV HDFULL e sempre PS3 collegata in ottico con l'impianto) in DTS 5.1 e devo ammettere che era SPLENDIDO.

purtroppo per adesso ho riposto le casse sotto al tavolino del TV poichè bisogna aspettare che chiamerò qualche tecnico così faro installare le casse a muro mettendo i fili direttamente nel muro nei cosidetti " Garage "

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •