|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sistema All In One max 400 €
-
13-05-2010, 12:59 #1
Senior Member
Sistema All In One max 400 €
Salve a tutti, un mio amico deve acquistare un sistema 5.1 da affiancare al suo tv Panasonic 42x20. Lui ha l'esigenza di acquistare un sistema che gli permetta di mettere una chiavetta usb e vedere i suoi divx.
So che i sistemi all in one sono + scarsi rispetto a quelli assemblati acquistando + pezzi, ma con questo budget sarebbe limitato anche nell'acquisto di un sistempa composto da sinto, diffusori, sub e lettore..
Quindi secondo voi, cosa rientra in questa fascia di prezzo che comunque permetta di fare un salto di qualità deciso rispetto alle casse della tv?
Quindi qualche kit che comprenda anche lettore Blue-Ray e Sinto Amplificatore.. e 5.1 scegliere?
Grazie.
-
13-05-2010, 14:11 #2
Junior Member
Probabilmente io a breve prenderò questo:
(a meno che non riesca a sistemare il mio)
PHILIPSHTS3377W
Sono certo, che non sia il massimo della quelità, ma il fatto che abbia 2 ingressi ottici e 2 coassiali, mi permetterebbe di attaccare all'impianto anche la play, la tv e altre 2 eventuali periferiche.
Per quanto riguarda le casse wireless voglio solo prima informarmi perchè non se parla tanto bene (non ricerco la perfezione, e non avere fili e canailne per la stanza non mi dispiacerebbe).
ps: fa anche upscaling HDMI a 1080p
con 350 € lo si piglia.
Sennò anche spendendo meno ho vbisto l' LG HB405SU. (l'ho visto a 290 €)
Ha già il lettore BD ma le casse non sono wireless e ha qualche ingresso in meno.
Questo a me non interessa, perchè a gennaio dell'anno prossimo mi piglierò la play3 (che userò come anche come lettore BD)
Non chideremi dati tecnici riguardo la qualità audio perchè non ne so nulla.Ultima modifica di MauroGol; 13-05-2010 alle 14:18