Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 472

Discussione: Onkyo HT-S6305....

Ciao a tutti, vorrei a breve far parte del gruppo dei possessori di questo Sintoamplificatore ma ho un dubbio...il mio attuale impianto (SONY HTSS1100) è fornito di un sub che si trova dall'altra parte della stanza rispetto alla tv e all'amplificatore, ed è collegato tramite i classici 2 cavetti con il terminale spelato con i quali colleghi le casse (prendete per buono ciò che dico, nn sono un'esperto), ho visto che invece questo ma anche per esempio lo yamaha RXV-467 hanno per collegare il sub all'amplificatore un cavo a "spinotto"....Domanda come faccio io a collegare il tutto? esistono degli adattatori per inserire i due cavetti attuali in uno spinotto? il cavo mi passa sotto gli zoccolini e profili porta e nn posso fare altro che utilizzare quello....
    Grazie a tutti per le risposte, ciao

Non puoi. Il tuo attuale sub è passivo (viene alimentato dall'ampli), mentre lo yamaha 467 prevede un ampli attivo (amplificatore del sub presente sul sub stesso) ed un collegamento tramite l'uscita preout (uscita preamplificata) del sub.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

NOOOOOOOOO!!!!
    ...e quindi?
    Mi stai dicendo che nn c'è soluzione?
    ...non posso passare il cavo di questo impianto dietro lo zoccolino
    (nn ci passa e non è abbastanza lungo)!!!!
    Devo quindi rinunciare anche all'Onkio 6305 e a tutti i sub Attivi?

Puoi comprare un ampli mono per amplificare il sub...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non ti seguo....posso scriverti in M.P.?

No problem.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Scommetto che è una ps3 fat...
    si ho la ps3 fat? non mi dire che con la fat non posso sentire l'audio hd in bitstream?

Certo che te lo dico...lo sanno anche i sassi ormai...

ciao ragazzi,
    ero intenzionato a fare un upgrade del sistema audio.

attualmente ho un sistema 5.1 logitech, comprato 4 anni fa a 200 euro. lo z5400 (certificato THX per quello che vale) che finora mi ha soddisfatto, ma poi l'età avanza e l'orecchio diventa più fino…

l'idea era di prendere un onkyo 508 + sub e di riciclare gli altri 5 diffusori del sistema che ho, per poi cambiarli in seguito.
    il problema è che il 508 + un sub supereconomico mi costa più o meno quanto il HT-S6305.

la domanda è quanto si sentono bene questi diffusori? e in particolare il sub?

mi dire che sono di plastica e non valgono molto, ma valgono cmq di più delle z5400 (se qualcuno le ha mai sentite) ?

com'è il sub? nel senso che cmq mal che vada monto solo quello, del kit e poi ci si pensa in futuro.

in sintesi meglio HT-S6305 o 508 + sub? quale in caso?

sinceramente non so neanche se le casse dello z5400 vanno bene per il 508, non ci capisco niente di impedenza etc... qualche anima pia?

CIAO SONO NUOVO ho appena acquistato un onkyo 6503 (una settimana fa' da BOWo) e ho un problema con il sub. Dopo aver calibrato le casse e aver visto il mio primo film è andato in stanby e non si è piu acceso; ho provato di nuovo a fare la calibrazione e si è riacceso ma dopo 3 minuti è tornato in stanby. QUALCUNO SA DARMI DELLE SPIEGAZIONI

Salve!!
    ho comprato oggi questo HT, è il mio primo serio (dato che prima avevo un compatto della philips) e dopo essermi letto tutto questa discussione e anche un altra..ho dei dubbi enormi ai quali non ho trovato risposte o solo confusione data anche la mia inesperienza!!

allora ho collegato il mio lettore blu ray e sky hd al sinto e fin qui tutto bene!

il mio problema ora è questo...il lettore blu ray come è meglio impostarlo?in pcm o bitestream? per ora sta in bitestream poichè ho letto che manda l'audio cosi come è senza codifiche proprie del lettore..è vero?

inoltre..il sinto su che voce deve stare dato che ce ne sono 4 o 5 differenti?

direct?
    multichannel?
    dolby pro logic?
    dolby ex?
    dts?
    dts neo?

perdonatemi se sono cosi pollo...magari sono domande idiote..ma dopo aver passato un pomeriggio intero davanti al forum e libretto di istruzioni...questi sono gli unici punti che non ho capito

Citazione Originariamente scritto da Marco Carotenuto
    ...il lettore blu ray come è meglio impostarlo?in pcm o bitestream?
    Bitstream va benissimo.

Citazione Originariamente scritto da Marco Carotenuto
    inoltre..il sinto su che voce deve stare dato che ce ne sono 4 o 5 differenti?
    Direi direct.

grazie mille! sei stato gentilissimo!!

Salve, qualcuno potrebbe rispondermi per favore?
    Anche a voi il sub va in stanby dopo 10 min. che ho spento l'impianto?

grazie

Allora, ragazzi, voglio comprare anche io questo kit di altoparlanti + sintoampli

Due domande:

1) Dove comprarlo online al miglior prezzo? (se non potete dirlo qui contattatemi in privato)

2) Consigliatemi cortesemente degli stand da pavimento relativamente economici su dove poggiare 2 due altoparlanti frontali e i due posteriori.

Grazie.

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •