Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 472

Discussione: Onkyo HT-S6305....

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Io dovrei iniziare da zero... quindi potrebbe andare bene il 508 con le JBL? Ma queste casse suonano bene sia con i film che con la musica?

Per me è fondamentale saperlo... Per me sono fondamentali anche le dimensioni delle casse in oggetto... non ho grossi spazi...

Per quanto riguarda il 508... ho sentito qualcuno che ha avuto problemi... che ha dovuto aggiornare per risolvere questi problemi... ne sai qualcosa?
    Non ho mai sentito le jbl suonare ma a detta di molti non sono malvage, certamente migliori di quelle del kit che tra l'altro sono di plastichetta ( le ho e le conosco bene ), ti converrebbe chiedere a qualcuno che le ha oppure andarle a sentire, comunque ti dico che già con le casse del kit i film e le partite alla xbox te le gusti davvero.
    I problemi di cui parli sono l'inversione dei surrownd di alcuni 508 quando hanno in entrata un segnale PCM. A prescindere che secondo me nemmeno te ne accorgi dell'inversione, con un aggiornamento software risolvi tutto. L'aggiornamento o lo fai portandolo nel centro assistenza oppure ti fai inviare il file di agg e la spiegazione (è semplice) di come applicarlo dal rivenditore italiano. Ma non è detto che il tuo ampli ne sia affetto... il mio per esempio non so se ha quel problema nel dubbio visto che ho un centro assistenza ad 1 Km in linea d'aria da casa mia lo portero' li'.
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da Anemesi
    il mio per esempio non so se ha quel problema nel dubbio visto che ho un centro assistenza ad 1 Km in linea d'aria da casa mia lo portero' li'.
    Ma tu hai le casse del kit? Per le JBL... sono adatte per i film? bluray...? il dts lo senti bene?

Cmq tu lo consigli il 508... è un buon ampli eh???

Tu l'hai comprato online o in negozio?
    Ultima modifica di wolf1012; 24-09-2010 alle 21:31

Avendo il 6305 come vedi dalla firma ho le casse del kit
    Come ti dicevo le jbl non l'ho mai sentite di persona ma molti le danno per buone, poi ovvio che devi tener conto del prezzo e di conseguenza di quel che possono valere... oppure puoi lanciarti sulle quadral quintas 5000 che è un kit senza sub pero' e le trovi ad un prezzo ottimo su redcon.

Si' l'ampli è un buon ampli per l'HT.
    E' ovvio che i miei discorsi valgono sempre sul rapporto prezzo/qualità, è ovvio che se parliamo di ampli da 1000 euro sono migliori ma per un piccolo appartamento condominiale e per l'HT vai tranquillo

Io l'ho preso on-line
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da Anemesi
    Avendo il 6305 come vedi dalla firma ho le casse del kit

Io l'ho preso on-line
    Mi sai dire dove in PM per risparmiare un pò?

Sai cosa? Più che altro io i piedistalli delle mie vecchie casse... i surround... mi sa che queste non riesco a montarle visto che mi è stato detto che dietro... ha il buco ma non filettato...

Sono queste: http://audiovideo.meliconi.com/Sound..._7_30_ITA.aspx

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    mi sa che queste non riesco a montarle visto che mi è stato detto che dietro... ha il buco ma non filettato...
    ma scusate nel kit non sono comprese le prese per attaccarle al muro?

risposta a chi dice di sentire le casse posteriori basse di volume:
    sul tread ufficiale del 508 un utente ha impostato i db a +5 per i frontali e + 5 per i surr, inoltre il sub lo ha portato a +8 (o simile ora non ricordo). ho impostato tutto così anch'io e devo dire di sentire molto molto molto meglio sia le voci che il surround. l'unica cosa strana è che in fase di impostazione si sente un fruscio forte provenire dalle casse, poi sparisce del tutto quando si ascolta o si vede qualcosa....
    io con queste impostazioni non posso alzare il volume più di 35/40, l'ascolto rimane comunque molto pulito.

una domanda a tutti: ho impostato la ps3 in bitstream ma come mai quando metto un qualsiasi blu ray mi compare sempre la dicitura sull'ampli pcm?
    tv: samsung50b650
    ht: onkio 6305
    ps3 a gogo!!!

Problema surround Onkyo 6305

Ragazzi, Vi prego aiutatemi..non so da che parte prendere

I surround sono collegati bene all'amplificatore 508, ma non funzionano.

Considerate che non si sentono ne impostando la potenza d''uscita manualmente ( dove si sente il fruscio di test sui diffusori) ne attraverso la calibrazione automatica dell'audyssey.

HELP ME !!!

Citazione Originariamente scritto da mbompani
    Ragazzi, Vi prego aiutatemi..non so da che parte prendere

I surround sono collegati bene all'amplificatore 508, ma non funzionano.

Considerate che non si sentono ne impostando la potenza d''uscita manualmente ( dove si sente il fruscio di test sui diffusori) ne attraverso la calibrazione automatica dell'audyssey.

HELP ME !!!
    Se non si sentono nemmeno nella calibrazione controlla se sono collegati bene. Ma in fase di calibrazione prova a farli suonare o non li vede proprio?
    Ricontrolla il tutto...

Anemesi riesci a darmi una risposta?

problemi surrount

Ho provato a scollegarle e collegarle più volte, facendo ben attenzione di mettere + con + e - con -, ma niente da fare ......

hai altri suggerimenti oltre al collegamento?

Quel che ti chiedevo era anche se nella calibrazione li vede e tenta di emettere il suono di controllo..se non li vede nemmeno li' forse c'e' qualche problema HW...

problemi surround

Scusami non avevo capito.

Le casse le riconosce, prova ad emettere suoni ma in realtà il suono non esce.....

Ho provato anche a fare il factory reset, ma niente.

per mbompani : non è che per caso hai impostato l'ampli per una sola zona? Io ho il 538 (quello del kit 5305) ed è un 5.1 con la possibilità di collegare altri due diffusori per un secondo ambiente, ma ovviamente se voglio sentire la zona A e la Zona B il sistema 5.1 si riduce ad un 3.1 e quindi i surround vengono disattiva per sentire i due diffusori della Zona B.
    Cerca qualcosa del genere.

Per iniziare segnalo questa discussione.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=174698
    Come altri ho notato che l'audio sembra "povero" e che si debba alzare un po' il volume.
    Ieri ero da mio fratello che usa il mio "yamaha" http://www.yamaha.com/yec/products/p...6&ctid=5000300 che non ho riutilizzato per via della mancanza delle porte hdmi e osd a schermo. Con stupore con la manopola nemmeno al 40% ho notato una potenza sonora non indifferente sembrava di stare al cinema i frontali avevano i bassi ecc! quindi considerando che il yamaha non è piu potente mi sono reso conto che a questo punto il tutto dipendesse dalle casse. Mio fratello infatti ha un kit della energy vecchiotto preso al posto di uno bose quindi con casse non troppo piu grandi del kit onkyo ma di qualità nettamente superiore.
    A questo punto certifichiamo che per sfruttare quel ampli quelle casse lo fanno lavorare secondo me almeno per i frontali al 30/40 %.

Ho acquistato questo kit, sono molto soddisfatto ma l'unico problema che sto avendo è che a volte durante i dialoghi noto uno strano fruscio nel centrale, capita con alcune scene durante la visione di bluray.
    Ho impostato il lettore bluray come Bitstream (audiophile) e non come PCM, così dallo stesso amplificatore mi fa selezionare la modalità Dolby Digital. Ho eseguito la calibrazione automatica col microfono più volte e il volume del centrale mi era stato impostato a -6dB.
    Avete lo stesso problema? Come potrei risolvere?

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •