Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 472

Discussione: Onkyo HT-S6305....

Citazione Originariamente scritto da |Nick|
    scusate ma le casse sono senza fili?
    no del ht 6305 sono a filo!

grazie mille...

invece
    Citazione Originariamente scritto da |Nick|
    ragazzi io vorrei attaccare a questo impianto un netbook n510 tramite hdmi
    (Intel Atom N270 + Nvidia Ion con Geforce 9400M)

x l'audio tutto ok?
    qualcuno sa darmi conferma se con la mia scheda video per l'audio HD è tutto ok?

Problema surround Onkyo 6305

Ciao a tutti.
    Ho comprato da una decina di giorno il Kito dell'ONKYO 6305 e non capisco come mai non funzionano i diffusori surrond nonostante sia collegato correttamente e settati nel pannello di configurazione come SMALL.

Ho una sala molto grande e la distanza dai frontali e SUB il sistema Audyssey mi rileva 3.6 mt di distanza e nonostante ciò la configurazione automatica setta:

Frontali -4 dB
    Centrale -3 dB
    Sub -12 dB

Non vi pare un livello molto basso ? cosa ne pensate ?

Scusate l'ignoranza, ma sono al primo Sintoampli e sono alle prime armi.

PEr il resto ho letto che il Decoder SKY per funzionare il Doolby digital è necessario anche il collegamente ottico, ma non so se dico eresie ma installando solo HDMI tra STB di Sky e l'Amplificatore e sui canali HD Mi indica attraverso la spia rossa il canale DD. Come mai?

Direi di aver finito :-)

raga ho montato il mio kit in una stanza molto piccola,qualcuno può consigliarmi i settaggi?

ti conviene fare la calibrazione automatica audissey piazzando il microfono al centro dove ti metterai x l'ascolto.T configurerà tutto in manuiera corretta e quasi sicuramente a decibel inferiori a 0 (a me in una stanza 3x3,5 ha messo quasi tutti i valori a -7 decibel.poi se vorrai li potrai sempre aumentare al tuo gusto una volta che ci farai l'orecchio

se usi la modalità direct audio sentirai i surround solo ed esclusivamente se la sorgente sarà 5.1,quindi dolby digital o dts.Se vuoi sentire sempre i surround devi abilitare all channel stereo.infine ho letto che il myskyhd funziona in 5.1 solo col hdmi ma non l'ho per cui non sono sicuro,è solo un sentito dire!
    Ultima modifica di Dave76; 24-09-2010 alle 07:57

io ho l'HT S-5305 e ascoltando musica in modali all channel stereo i surround non si sentono come gli anteriori, ma a un volume notevolmente più basso. Qualcuno ha lo stesso "problema"?

saranno diffusori diversi,o se sono uguali i surround sono impostati a un volume minore,non è mica un problema.
    Ultima modifica di Dave76; 24-09-2010 alle 13:09

Se guardate un film DVD da un lettore multimediale che modalità impostate multi chan?
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da Anemesi
    1)Non mi è chiara una cosa con casse posteriori intendi i surround?
    Guarda che non vanno messi dietro ma bensì vanno messi a lato dell'ascoltatore.
    Pur essendo l'ampli del 6305 il 508 e quindi un 7.1 il kit incluso è un 5.1... 2)Beh di certo la differenza tra le casse del kit e le JBL c'e' e come, soprattutto se vuoi ascoltare musica.
    3)Compra fidati ... è un ottimo sistema, se hai una disponibilità di circa 600 euro prendi le JBL con ampli onkyo 508
    Qualcuno mi sa dire quali sono queste JBL che avete consigliato al posto delle standard ONKYO?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Qualcuno mi sa dire quali sono queste JBL che avete consigliato al posto delle standard ONKYO?
    jbl 178, che sono sicuramente migliori di quelle del kit ma non aspettarti chissà cosa
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

jbl 178, che sono sicuramente migliori di quelle del kit ma non aspettarti chissà cosa
    Grazie Anemesi... ma tu le consigli insieme al 508? Suonano bene? Sia con i film che con la musica?

Eventualmente collegando altre casse... poi la calibrazione ovviamente te la devi fare tu giusto?
    Ultima modifica di wolf1012; 24-09-2010 alle 16:13

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Grazie Anemesi... ma tu le consigli insieme al 508? Suonano bene? Sia con i film che con la musica?

Eventualmente collegando altre casse... poi la calibrazione ovviamente te la devi fare tu giusto?
    Se hai il kit 6308 non te le consiglio, nel senso che se devi partire da 0 le cose son due:
    1)Prendi ampli 508 e casse jbl 178
    oppure
    2)Prendi ampli 508 e pian piano ti metti su un kit serio magari con delle indiana line serie NOTA (la nuova serie che sostituisce le vecchie HC), inziando dai frontali e centrale e poi man mano il resto...

se invece hai il kit 6308 al momento io cambierei pian piano frontali e centrale per inziare con le indiana line o altro di simile o migliore...

dipende insomma...se hai già il kit non lo cambierei per le jbl ma per qualcosa di meglio, e se invece devi inziare da zero se non hai grosse intenzioni di sviluppi futuri ok per il primo caso altrimenti vai con al seconda che hai + soddisfazioni....

Come sempre tutto sta in base alle esigenze/soldi disponibili ora ed in futuro.

Se hai il kit 6308 non te le consiglio, nel senso che se devi partire da 0 le cose son due:
    1)Prendi ampli 508 e casse jbl 178
    Io dovrei iniziare da zero... quindi potrebbe andare bene il 508 con le JBL? Ma queste casse suonano bene sia con i film che con la musica?

Per me è fondamentale saperlo... Per me sono fondamentali anche le dimensioni delle casse in oggetto... non ho grossi spazi...

Per quanto riguarda il 508... ho sentito qualcuno che ha avuto problemi... che ha dovuto aggiornare per risolvere questi problemi... ne sai qualcosa?
    Ultima modifica di wolf1012; 24-09-2010 alle 16:43

Citazione Originariamente scritto da mbompani
    Ciao a tutti.
    Ho comprato da una decina di giorno il Kito dell'ONKYO 6305 e non capisco come mai non funzionano i diffusori surrond nonostante sia collegato correttamente e settati nel pannello di configurazione come SMALL.

Ho una sala molto grande e la distanza dai frontali e SUB il sistema Audyssey mi rileva 3.6 mt di distanza e nonostante ciò la configurazione automatica setta:

Frontali -4 dB
    Centrale -3 dB
    Sub -12 dB

Non vi pare un livello molto basso ? cosa ne pensate ?

Scusate l'ignoranza, ma sono al primo Sintoampli e sono alle prime armi.

PEr il resto ho letto che il Decoder SKY per funzionare il Doolby digital è necessario anche il collegamente ottico, ma non so se dico eresie ma installando solo HDMI tra STB di Sky e l'Amplificatore e sui canali HD Mi indica attraverso la spia rossa il canale DD. Come mai?

Direi di aver finito :-)

----

Forse mi sono espresso male, indicando che non mi funzionano i surround. Non funzionano neanche avviando la procedura di Audyssey.

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •