|
|
Risultati da 61 a 75 di 472
Discussione: Onkyo HT-S6305....
-
31-05-2010, 10:03 #61
Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 65
reduce dall'acquisto di questo dispositivo, mi dichiaro soddisfatto e aggiungo che i neofiti (come me!) non hanno nulla di cui preoccuparsi: il manuale è chiarissimo inoltre nella confezione è presente un pieghevole che illustra in modo semplice e "a prova di scemo" come effettuare tutti i collegamenti.
Per adesso vi ho collegato una PS3 in HDMI e una 360 vecchio modello con cavo ottico. Tutto pare funzionare perfettamente
Nei giorni a venire dovrò impadronirmi di tutti i vari settaggi per tirarne fuori il meglio
-
31-05-2010, 12:02 #62
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 130
Originariamente scritto da Windwaker
insisto su questo fatto, perchè è uno dei punti che mi preme...m piace ivedere i film in 5.1 ma adoro giocare con questo effetto
-
31-05-2010, 13:37 #63
Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 65
che dirti...gli scontri a fuoco al galoppo per le piane del far west non mi sono mai sembrati così veri ed esaltanti (ho giocato un oretta a Red Dead Redemption dopo l'assemblaggio). Sarà che è il mio primo home theater, ma sono davvero contento del risultato.
Questo ad un "primo assaggio", come dicevo poco sopra tutte le varie ottimizzazioni via setup devo ancora affinarle, dunque ritengo vi siano ulteriori margini di miglioramento.
-
01-06-2010, 21:27 #64
Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 32
Originariamente scritto da sommersbi
PANASONIC TX-P46G20 - ONKYO HT-S6305
-
03-06-2010, 06:22 #65
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 29
Io ho un problema col DTS HD da ps3, ho provato sia con il cavo hdmi ke con l ottico ma rileva solo il dts, ovviamente ho settati in bitstream. La prova l ho fatta con il bluray di avatar dove l audio inglese è in DTS HD. Qual è il problema secondo voi? Un altra domanda, voi vi trovate meglio col hdmi o l ottico su ps3?
-
04-06-2010, 08:16 #66
Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 34
Salve ragazzi,dopo un pò di selezione anch'io mi stò orientando su questo kit.
Ero partito con l'idea di prendere solo il sinto TX-SR508 e abbinarci altre casse (come le energy RC Micro,Magnat Interior 5001 o Boston Acoustics Soundware XS) ma poi vedendo che la differenza di prezzo di tale ampli con casse o senza era di nemmeno 100€ ho deciso di prendere il pacchetto e al limite di cambiare le casse in un secondo momento se non mi dovessero soddisfare.
Volevo sapere per i neo possessori di tale kit che tipo di attacco hanno i satelliti posteriormente, dato che li volevo attaccare a muro con dei supporti compatibili.
Poi che ne dite di utilizzare questo Thread come ufficiale HT-S6305 con le nostre impostazioni dell'HT e con le frequenze di taglio scelte da ciascuno?
-
04-06-2010, 09:11 #67
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 99
[QUOTE=brandfx]Salve ragazzi,dopo un pò di selezione anch'io mi stò orientando su questo kit.
ciao hanno dei buchi dietro, io le ho appese con dei tasselli al muro e sono perfette
-
04-06-2010, 09:17 #68
Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 65
a proposito di supporti e fissaggio: se qualcuno trova in giro per la rete o ha già acquistato delle staffe per le casse di cui è particolarmente soddisfatto per favore mi faccia sapere. Direi che 90 cm di altezza sarebbe l'ideale per il mio caso.
-
04-06-2010, 11:10 #69
Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 34
Peccato per il solo buco per tassello...era più interessante un discorso di filettatura interna per poterlo mettere su un supporto a parete orientabile (magari con una inclinazione personalizzata). Comunque grazie mf per la segnalazione...ora guardo un pò cosa trovo in giro che si possa adattare!
-
04-06-2010, 14:04 #70
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 43
Salve a tutti!
X un uso con Sky, DTT, lettore BD/DVD, mi consigliate questo impianto, o un HTX-22HD può essere più che sufficente?
Premetto che purtroppo avendo una sala non rettangolare, lo userei come 2.1 o al max 3.1 .
Fatemi sapere.
Grazie a tutti!
A presto!
-
06-06-2010, 22:37 #71
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 43
Originariamente scritto da zanialex
-
07-06-2010, 07:52 #72
Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 32
Originariamente scritto da zanialex
PANASONIC TX-P46G20 - ONKYO HT-S6305
-
08-06-2010, 11:45 #73
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Località
- Como
- Messaggi
- 773
ciao,
sono in procinto di acquisto...mi sembrano buoni i vostri commenti e le vostre impressioni...non mi resta che proseguire con l'acquisto...ed in futuro abbinarci le indiana line...
thx a tutti...
-
08-06-2010, 16:18 #74
Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 35
abitando in un condominio, starei cercando qualche sistema di buona qualità ma senza una potenza molto elevata (poichè non potrei sfruttarla moltissimo), questo Onkyo è veramente un bel HT però vorrei sapere qualche vostra impressione sul livello del suono.
quello che crea più "rumore" è il sub se non sbaglio e dando per assodato che non vorrei avere rogne (in condomio è facile) me lo consigliate?
in alternativa avevo pensato al hk avr155 con casse JBL (la promozione in una nota catena di elettrodomestici).....
-
08-06-2010, 16:59 #75
Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 65
Originariamente scritto da luchino89
L'ho comprato conscio di avere il tuo stesso problema e muri molto sottili. Tra l'altro ho preso casa in un bel palazzo, ma abitato per lo più da anziani quindi ti lascio immaginare.
L'impianto indubbiamente arrivati a 40 su 100 già ti pettina e il sub, soprattutto se piazzato secondo i crismi, diventa un dispositivo di distruzione. Grazie a Dio esistono delle regole del vivere comune che i miei mi hanno insegnato fin da quando ero pivello quindi fin qui nessun problema.
Il fatto stesso che tu ti ponga il problema è buon segno, saprai goderne nel rispetto degli altri
Poi francamente ogni tanto "spalanco" anche io il volume, ma generalmente solo se ho da sboroneggiare per qualche minuto con un amico o quando mi si presentano le "hit" di un disco e sempre tenendo presente l'ora del giorno in cui mi trovo.