Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 472

Discussione: Onkyo HT-S6305....

Citazione Originariamente scritto da Windwaker
    L'ho comprato conscio di avere il tuo stesso problema e muri molto sottili. Tra l'altro ho preso casa in un bel palazzo, ma abitato per lo più da anziani quindi ti lascio immaginare.

L'impianto indubbiamente arrivati a 40 su 100 già ti pettina e il sub, soprattutto se piazzato secondo i crismi, diventa un dispositivo di distruzione. Grazie a Dio esistono delle regole del vivere comune che i miei mi hanno insegnato fin da quando ero pivello quindi fin qui nessun problema.
    Il fatto stesso che tu ti ponga il problema è buon segno, saprai goderne nel rispetto degli altri

Poi francamente ogni tanto "spalanco" anche io il volume, ma generalmente solo se ho da sboroneggiare per qualche minuto con un amico o quando mi si presentano le "hit" di un disco e sempre tenendo presente l'ora del giorno in cui mi trovo.
    no qui dove abito io, sono tutte famiglie ma nessun vecchietto però se il sub pompa troppo da fastidio, poi io abito al 3° piano

credo che lo prenderò stando sempre attento al volume specialmente di sera, durante il giorno quelli sotto di me non ci sono mai quindi potrei anche alzarlo; secondo te si può sentire anche sotto 2 piani?

scusate, se mi intrometto, per quanto riguarda l'ampli, siamo d'accordo è un bell'oggetto, con tutte le codifiche giuste ed aggiornate.
    Ma per quanto riguarda le casse, stiamo parlando di casse un po di "emme", e la mia domanda é: ma sono cosi potenti ste casse della ONKYO, e cioè quelle in dotazione nel package ?

Ho anche un altra domanda, i cavi che escono dal pachage per le casse, quanto sono lughi e, piu importante, di che tipo di cavi si parla ?

grazie e ciao.

io sono intenzionato a prenderlo mi consigliate un buon sito in pm dove acquistarlo?

mi accodo ?

Non risponde al ai comandi del telecomando e non va il centrale

Ciao a tutti!
    Felicissimo per l'arrivo del sistema, ma entusiasmo crollato non appena acceso.
    Ho seguito le istruzioni di montaggio, ho collegato sky hd col cavo ottico e......
    il canale centrale non dà segni di vita.
    secondo...l'ampli che inizialmente riceveva i comandi del telecomando dopo un po' iniziato a ricevere solo i comandi del volume.
    Che è successo?????

Tutto risolto.
    Se ritenuto pportuno cancellare messaggio...

Domanda per i possessori: ma ha già il dock per l'iphone/ipod?

Si compresa nella confezione. C'è la base e un cavo. ma non so se ricarica anche perché non l'ho provato.

X chi ha il 6305:
    Come sono le casse? In giro si parla parecchio male delle casse onkyo non all'altezza della qualità dell'ampli. Cosa mi dite?

tutti voi che l'avete mi consigliereste dove acquistarlo?

ordinato da bow qualcuno sa consigliarmi che supporti a muro prendere per le casse'

meliconi colore grigio, che trovi pure in mediamondo costano corca 6 o 12 euro alla confezione con due supporti all'interno !

mi linkeresti please in pm?

Casse

Ho il sistema da un po' di giorni e non ho potuto provarlo a fondo visto che vivo in condominio.
    La mia esperienza è poca in merito ma posso dare le mie impressioni.
    Le casse si presentano abbastanza bene. Sono nere lucide con il tessuto davanti. Non mi sembra che possa essere staccato cmq. Il centrale sta in orizzontale ed è un po' più grande delle altre casse. Le due frontali sono un po' più pesanti di tutte le altre (sub escluso ovviamente) e per dimensioni sono grandi come le due posteriori.
    A me sembrano già abbastanza potenti e con un buon suono.
    Di sicuro fanno già quell'effetto cinema per cui i bassi si propagano nella stanza e la riempono a lungo quando il film lo prevede.
    la zona tv - ht è circa 3x3. I frontali riempono bene la zona dedicata. il centrale trasmette i dialoghi e fa sentire le sfumature di voce e lo tengo a circa +5. Anche i due canali posteriori funzionano bene: gli effetti dei passi da dietro o gli elicotteri che sorvolano la scena del film sono molto realistici.
    Ho pochi termini di paragone ma rispetto allo sharp che avevo prima è un abisso.
    Vista la differenza di prezzo tra ampli solo e sistema completo (arriva già con dock ipod + casse + fili per le casse + etichette varie) è poca e si può contare su impianto completo su cui basarsi per un upgrade futuro.

vorrei sapere con precisione il modello dei supporti da parete della meliconi compatibili coi satelliti del sistema siccome mi è arrivato oggi e senza fissare le casse non ho modo di testarlo,magari anche un link dove acuqistarle

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •