Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vedo non vedo

Vedo non vedo

Buongiorno ragazzi, mi serve il vostro preziosissimo aiuto.

Sto cambiando casa e come dice il proverbio "casa nuova HT nuovo".

Tanti i dubbi però che bloccano ogni mio passo.

Scegliere la tv migliore (Plasma,LCD, LED, 3d) risulta più difficile del previsto.

E l'impianto?

Ma ancora prima di tutti queste risposte mi serve una consulenza urgentissima.
    Ho 3 bambini piccolissimi (4, 2 e 2) e ad agosto arriverà il quarto erede.
    Come potrete immaginare la loro curiosità è attratta solo ed esclusivamente da cose delicate e costose.
    E allora mi servono vostre idee per sistemare il sistema HT compreso dei vari decoder amplificatori, dvdrec e playstation3.
    Dato per scontato che installerò la tv a muro quale potrebbe essere la migliore soluzione per nascondere i componenti ma allo stesso tempo non perderne le funzionalità?

In questo momento visto che stanno ristrutturando casa posso sbizzarrirmi in mensole, librerie e scaffali incassati nel muro ma non riesco a capire quale sia la scelta migliore.

Grazie a chiunque vorrà darmi una mano...e a presto.

per tv ci sono decine di post che puoi leggere

per i bambini, io ho un cancelletto lo vedi qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2285269
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Per le casse direi tutte da stand e posizionarle su scaffali (davanti) con cavi dentro o a canaline o in una traccia nel muro, e in una libreria dietro (che serve anche a migliorare l'acustica ambientale) a non meno di 120 cm da terra. Per le elettroniche l'ideale sarebbe un mobiletto con dei portelli o ante chiudibili a chiave. Per la Tv c'è l'imbarazzo della scelta (led e lcd sono la stessa cosa, cambia solo il sistema di retroilluminazione).

Per i diffusori potresti anche valutare il sistema della JBL Serie L. Sono diffusori da appendere, esteticamente gradevoli e di discreta qualità.

Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •