|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sistema "all-in-one" a prezzi umani
-
07-05-2010, 13:59 #1
Junior Member
Sistema "all-in-one" a prezzi umani
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum, ignorante sui sistemi HT ( ma non abbastanza ignorante da non poterli apprezzare)
Sto cercando un sistema HT 5.1 che comprenda lettore blure ray e cd audio, radio, uscita HDMI x collegamento TV, eventualmente anche un hard disk.
Insomma, vorrei trasformare il mio nuovo soggiorno in una piccola saletta HT, avendo però un unico dispositivo che faccia tutto. Quello di cui dispongo ad oggi è:
Televisore 46" led SHARP con decoder digitale terrestre incorporato
My SKY HD
Xbox360
Una opzione possibile sarebbe uno dei tanto pubblicizzati sistemi integrato BOSE, ma qui nel forum ho letto parecchie discussioni che li sconsigliano !!!
Inoltre il budget che stavo considerando (forse utopistico??) è di 500-600 €
Non cerco una qualità e una prestazione eccelsa, quindi spero di trovare qualcosa che faccia al caso mio.
Vi ringrazio in anticipo per i Vs consigli!!
Italianstyle
-
07-05-2010, 14:02 #2
Spostata in HT Club.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-05-2010, 14:14 #3
Junior Member
Grazie Dave
-
07-05-2010, 14:16 #4
Se non erro, c'è la recensione del Samsung HT-BD1250 su AF Digitale di questo mese...senza infamia e senza lode...
Fai un salto in edicola e vedi se ti gusta...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
10-05-2010, 15:04 #5
Junior Member
nel leggere le varie discussioni, mi chiedo se non valga la pena prendere un aplificatore e un lettore blue-ray a parte.
Per esempio, se affiancassi un lettore blue ray ad un Onkyo HT-S3305, riuscirei a mantenere lo stesso budget, avrei le stesse funzionalità che sto cercando, ma credo che la qualità salga parecchio......o mi sbaglio?
-
10-05-2010, 15:12 #6
Si, sicuramente ne vale la pena...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...