Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 63 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 943

Vabbè ho capito: biochetasi per tutti!
    Ultima modifica di tury65; 30-09-2011 alle 12:20
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Sal

A questo punto riconverti la saletta in osteria

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Mi permetterei di aggiungere: San(to subito) Daniele come se piovesse (a proposito proprio a questo scopo il we del 22 Ottobre verro' a ingozzarmi )
    pensa che ci ho abitato a 12Km per un paio d'anni .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Sal

Infatti...di questo passo invece dei blu ray, mi sa che nel lettore ci ficco le Tigelle !!!

Basta !!! Guai a chi parla più di magnà...che io ingrasso solo pensandoci !!!
    "https://metropolisht.webnode.it"

Se volete dalle Marche vengo sù anche io... Vincesgrassi. Chi non sà cosa sono si informi!

Mimmo quando mi fai vedere l'MDL Theather che lo bagnamo, si fa per dire, col verdicchio?

http://www.alimentipedia.it/Ricette_...cisgrassi.html

mi sono informato .... miiiii ... sembra una leccornia .... anche questa bella "light" insomma .....

adesso il padrone di casa ti perchè gli hai nominato delle cibarie, nonostante la sua esplicita richiesta
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

portate ....portate....

Citazione Originariamente scritto da tury65
    Se posso vengo con cannoli di ricotta ed arancini al sugo...
    Azz...Bruciato nel tempo da tury.

Ma, oltre a cannoli e arancini, che ne dite di crispeddi c'angiovi, ossa ri mottu da annaffiare con zibbibbu per tutti ?

A parte gli scherzi, mi stavo perdendo la creazione di un'OPERA eccezionale.

Ogni dettaglio della tua sala è stupefacente e degno di deferente emulazione!

In bocca a lupo, continua così.
    ----->domenicoct theater <-----

Citazione Originariamente scritto da domenicoct
    Azz...Bruciato nel tempo da tury.

Ma, oltre a cannoli e arancini, che ne dite di crispeddi c'angiovi.............

A parte gli scherzi, mi stavo perdendo la creazione di un'OPERA eccezionale.

Ogni dettaglio della tua sala è stupefacente e degno di deferente emulazione!

In bocca a lupo, continua così.

Bè se insisti allora qualche "minnuzza e sant'agata" non sarebbe male....

Cmq. grazie per i complimenti...troppo buono.... e aspetto anche te quando tutto sarà a posto....

Complimenti vivissimi..tutto stupendo davvero..!persino l'abbinamento dei colori è stupendo!tutto molto raffinato ma di impatto..!bellissimo.
    Finalmente vicino a me un altra ottima realizzazione oltre quella di airgigio!diciam che tu sei avvantaggiato molto per lo spazio enorme che avevi a disposizione!beato te.io invece mi ritrovo con con una microstanza 4.50 x 3.70 e proprio non so come si inizia! ma vedendo le vostr realizzazione uno spunticino lo prendo.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    Complimenti vivissimi.. sei avvantaggiato molto per lo spazio enorme che avevi a disposizione!beato te.io invece mi ritrovo con con una microstanza 4.50 x 3.70 e proprio non so come si inizia! ma vedendo le vostr realizzazione uno spunticino lo prendo.
    Ciao e grazie per i complimenti..se posso fare una valutazione, la grandezza è bella...però l'impegno ed il budget lievitano ad ogni cm...

Ritengo che se spendi un pò del tuo tempo alla pianificazione ed alla progettazione, con quelle misure puoi fare una bomboniera....

In bocca al Lupo !

Bisogna dare un nome a questa disciplina... io propongo ENOCINEGASTRONOMIA !

(Anche perché ENOGASTROCINEMATICA "suona" un po' meno ->BURP!<- bene)

La ENOCINEGASTROMONIA è quella scienza che studia gli effetti della percezione sensoriale postpradiale (bisogna capire se dopo fiorentina, cannoli e boccia di Amarone la percezione mutlisensoriale si acuisca o al contrario si appanni )

Più semplicemente è un fenomeno socioculturale di connubio tra audiovideo e leccornie del territorio che, a quanto pare, sta prendendo sempre più piede tra scienziati e appassionati audiovideocinefili.

OK ,comunque sia, orsu' sacrifichiamoci dunque, in nome della scienza, alla ricerca dei confini del Nirvana multisensoriale!

Ultima modifica di massimagnus; 03-10-2011 alle 10:51
    ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti

- Quando sarò morto seppellitemi dentro una Klipsch La Scala -

Continua la personalizzazione dell'esterno...

PORTA SERVIZI

PORTA INGRESSO SALA

L'opera d'arte diventa sempre piu unica.

Senza parole davvero

A presto

Mimmo

Ps
    A breve avrai risposta

L'opera d'arte diventa sempre piu unica.
    ......
    Ps
    A breve avrai risposta
    Grazie Mimmone..aspetto notizie...

Pagina 10 di 63 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •