Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

ONKYO HT-S6205 o HARMAN-KARDON CinEmotion 200

al momento vengo da un creative inspire t7700 quindi qlc cosa sarebbe meglio ehehe

mi sono visto un po in giro e ho trovato questi due che sembrano buoni...

il primo

http://www.eu.onkyo.com/products/HT-S6205.html

il secondo ho trovato il link solo al sito mediaworld

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979

ho visto un altro topic qua dentro in cui si parlava di molte più varianti e ci sta chi dice che le casse dell onkyo fanno schifo chi meno....chi dice onkyo + casse jbl ghgh

qualcuno sa consigliarmi ? il prezzo è lo stesso quindi non è quello il problema....

l'uso sarebbe

qualche film
    ps3
    xbox360
    tv

e se riesco ad attaccare l ipod pure musica sostiuendo il pc

help me

heeeelp :°

ciao, o fatto una discussione anche io (consiglio scelta ht) e l'onkyo e l'harman (anche io lo visto sul sito di mediaworld) sono quelli che mi interessano di più.. quindi ho lo stesso problema.. vai a leggere la mia discussione che parlo un pò dell'onyo collegato con la ps3. ciao.

ah senti una domanda.. ho visto che sei di roma.. anche io! tu da quale mediaworld vai quello al da vinci dietro a parco leonardo? senti se ci 6 gia stato mi dici se hanno l'harman e come è dietro? grazie!

ho visto a porta di roma e li hanno finiti entrambi :o

dovrebbero tornare fine mese

qualcuno sa aiutarmi ?

ciao sono sempre io.. come già ti o detto anche io sto scegliendo tra qui 2.. ma alla fine prenderò l'onkyo (aspetto solo che qualcuno lo metta in offerta). se vuoi sapere i motivi della mia scelta ora ti dico tutto: apparte la differenza di watt (50w in + nel sub non sono pochi), il 6205 decodifica il dolby true hd (e x me che ho la ps3 è importante), poi ha il microfono per autocalibrazione e la dock station per i-pod... infine del sintoampli dell' H/K non se ne sente parlare per niente.. e non so neanche come è fatto dietro (calola che non c'è niente neanche sul sito ufficiale H/K!!!)... io prendo l'onkyo.. ciao e spero d'esserti stato d'aiuto!

alla fine consigliano onkyo con casse diverse :P

ora vedo se trovo onkyo con casse jbl :P

Non so' se' lo troverai ...................altrimenti: ONKYO 507 + JBLSC178/SC200.5, ottima ACCOPPIATA .

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

credo le abbiano da saturn

adesso vediamo un po

da saturn dovrebbero avere proprio quell accoppiata...adesso devo vedere solo un attimo il prezzo

io ho trovato il 6205 a 450 euro vediamo quest altra cosa come la trovo

senti mi faresti un grande favore se mi dici dove hai trovato l'onkyo a 450€! grazie 1000! quando vai a vederlo mi dici anche se hai trovato l'onkyo con le jbl, dove l'hai trovato e a quanto.. grazie ancora!

l'ho trovato al centro commerciale qua a roma....con le jbl lo dovrebbero avere a roma est da saturn ma devo passare....te a quanto l hai trovato l onkyo ?

grazie

io l'onkyo 6205 l'ho trovato solamente da mediaworld (da saturn non sono andato e da unieuro era finito) e costava 499€... mi ricordo però che prima di natale era in offerta da unieuro a 399€.. quindi io proporrei di aspettare (100€ so boni!). sempre da mediaworld c'erano i diffusori jbl scs200 a 299€... sicuramente saranno più buoni delle casse onkyo.. ma il sub è meno potente! dell'harman/kardon non si sa niente.. da mediaworld ancora non c'era e il nome sono riuscito a trovarlo per caso vedendo le immagini su google (anche se ora da sul sito nella voce hi-fi/componenti separati c'è anche l'h/k 134, appunto lui.. ma c'è solo la foto frontale).
    io penso che quasi sicuramente vado sul 6205..

a 399 la vedo dura...399 danno il 5205 forse ti eri sbagliato :P

in settimana arriva il 6205 a 450 euro da quel che ho capito vedrò di tenerti informato magari :P

può darsi che mi sia sbagliato.. ok tienimi informato che a 450€ il prezzo è interessante! questo da saturn giusto?
    ciao grazie!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •