Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    84

    onkyo tx-sr507 alcune codifiche non funzionano


    ragazzi ! vi ringrazio vivamente per tutto l'aiuto che mi state dando ..
    allora l'altra volta abbiamo risolto il problema di sentire le varie codifiche in true hd su ps3 slim perche mi mancava da settare bitstream..
    ora ho notato che mentre gioco sempre con la ps3 e se i giochi hanno il dolby digital ad esempio metal ger.. little big planete.. ho notato che l'amplificatore non me lo fa scegliere la vera sorgente originale segnalata dalla custodia del gioco.. come mai ?

    ne sapete qualcosa.. ? grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085

    non si poteva continuare ad usare la stessa discussione?

    Oppure chiedere nella discussione ufficiale di questi modelli di amplificatore?


    EDIT: ah, scusa, vedo che hai già fatto!

    2e - non pubblicate la stessa discussione, o discussioni che trattino lo stesso argomento, in più Sezioni: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno. Lo stesso divieto si applica ai singoli messaggi;
    Tre giorni di sospensione.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 09-04-2010 alle 07:42


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •