Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

AIUTO: Scelta Home Theatre per uso domestico!!!

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e soprattutto sono un novizio totale per quanto riguarda gli Home Cinema.
    Vi scrivo per chiedervi aiuto dato che ho provato ad informarmi da solo nel forum, ma gli argomenti sono talmente tanti che non sono riuscito a capirci molto.

Mi servirebbe un consiglio su quale home cinema si possa adattare alle mie esigenze, tenendo presente che:

- non desidero particolarmente che ci sia un lettore blue ray / DVD o simili (mi basta l'impianto audio)

- vorrei orientarmi verso un 2.1

- non vorrei spendere oltre i 500€

- è importante che che ci sia il collegamento per il decoder sky

- meglio se si può collegare anche il pc (se dovessi vedere un film in streaming, vorrei comunque sentirlo attraverso l'home cinema anche se la sorgente dell'audio non è certamente di qualità)

So che probabilmente sono delle indicazioni abbastanza sciocche e di basso livello, ma è qualche giorno che navigo in internet per trovare qualcosa di adatto e tutt'ora non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione.

Spero che qualcuno avrà il buon cuore di rispondere!!!

Grazie 1.000 :-)
    ciao
    P

P.S.: se dovessi aver postato in un'area sbagliata, vi prego di farmelo notare, provvederò a postare in un'altra sezione.
    grazie ancora per l'aiuto che mi darete
    ciao

P.P.S: al momento mi sto orientando verso una soundbar Yamaha YAS81. Il commesso di MediaWorld me l'ha consigliata come più adatta alle mie esigenze. Che ne dite?
    Ultima modifica di p_carnevali; 23-03-2010 alle 16:15

Titolo troppo generico.
    Spostata in altri argomenti.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Titolo troppo generico.
    Spostata in altri argomenti.
    Ciao Dave76,

grazie 1.000 per aver spostato la mia domanda nella sezione più corretta.

Purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta alla mia domanda. Certamente ci sono nel forum argomenti molto più interessanti del mio, ma avrei veramente bisogno di un aiuto.

Mi sapresti dare qualche suggerimento per rendere più "interessante" il mio quesito in modo da riuscire ad ottenere una risposta?

grazie 1.000 per l'aiuto che mi vorrai dare

ciao
    p

Questa non è la sezione più corretta. E' stata spostata qui perchè il titolo è troppo generico; edita il titolo e riporterò la discussione nella sezinoe di pertinenza. Grazie.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Questa non è la sezione più corretta. E' stata spostata qui perchè il titolo è troppo generico; edita il titolo e riporterò la discussione nella sezinoe di pertinenza. Grazie.
    Ciao Dave76,

ho provveduto ad editare il titolo.
    Spero che adesso vada meglio.
    Se non dovesse ancora andar bene, ti prego di suggerirmi un titolo adatto.

Grazie 1.000
    ciao
    p

Titolo editato e spostata nella sezione di pertinenza.

Grazie 1.000 Dave.
    Scusa se ti stresso, ma riesci anche a farmi sapere qualcosa riguardo alla mia domanda, o tu ti occupi solo di spostare le cose tra le varie sezioni?

grazie 1.000 in anticipo

ciao
    p

Ma in questo Forum non c'è nessuno che da una risposta alle domande?

Forse la domanda è posta male e/o non è abbastanza chiara?

Forse è troppo banale?

Peccato che le uniche interazioni siano relative a dove postare...

Beh, mi sa proprio che sto forum è proprio morto!!!!

Facciamo una bella croce sopra e via!!!

Se' lo trovi ancora in offerta (da' MEDIAWORLD): HARMAN KARDON 255/DENON 1610/ONKYO 507 + SET JBLSC178.5/200.5................NIENTE di meglio x 500 EURO !!!

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ANGEL873 Guest
    prova ad andare sul sito bow.it li troverai diversi modelli nuovi della onkio tutti sotto i 500euro, ti conviene prendere comunque più un 5.1.lascia stare i 2.1 sono soldi spesi male idem per la soundbar

Grazie 1.000 a tutti per il supporto!
    Mi è stato molto utile!

Grazie ancora
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •