Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

mysky hd e dvd recorder...aiutooo

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e per giunta moooolto ignorante in materia, c'è qualcuno che può dirmi se è possibile collegare un dvd recorder ad un mysky hd e trasferire i programmi registrati con mysky sul dvd?Avrei bisogno di tutti i collegamenti, per il momento io ho il mysky collegato ad una tv al plasma e per giunta non riesco più a collegare neanche il dvd alla tv fosse solo anche per riprodurre le vecchie registrazioni fatte prima dell'introduzione del digitale terrestre.Spero di essermi spiegata bene, ripeto sono molto ignorante in materia

Ciao dovrebbe funzionare avendo un lettore dvd-recorder, quindi....

colleghi mysky ad 1 ingresso audio-video del lettore dvd e quest'ultimo lo colleghi alla TV

fatto questo sintonizzi la tv sul canale del dvd, lettore DVD sul canale in ingresso col mysky e via...
    il resto è solo una sequenza di due tasti.... PLAY sul mysky e REC (DVD) sul lettore
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

grazie, molto probabilmente ti contatterò su msn, ora non posso provare perchè devo andare a lavoro, ma domani ci provo e ti faccio sapere, grazie ancora, ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •