|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: mysky hd e dvd recorder...aiutooo
-
02-04-2010, 16:29 #1
Junior Member
mysky hd e dvd recorder...aiutooo
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e per giunta moooolto ignorante in materia, c'è qualcuno che può dirmi se è possibile collegare un dvd recorder ad un mysky hd e trasferire i programmi registrati con mysky sul dvd?Avrei bisogno di tutti i collegamenti, per il momento io ho il mysky collegato ad una tv al plasma e per giunta non riesco più a collegare neanche il dvd alla tv fosse solo anche per riprodurre le vecchie registrazioni fatte prima dell'introduzione del digitale terrestre.Spero di essermi spiegata bene, ripeto sono molto ignorante in materia
-
02-04-2010, 16:49 #2
Ciao dovrebbe funzionare avendo un lettore dvd-recorder, quindi....
colleghi mysky ad 1 ingresso audio-video del lettore dvd e quest'ultimo lo colleghi alla TV
fatto questo sintonizzi la tv sul canale del dvd, lettore DVD sul canale in ingresso col mysky e via...
il resto è solo una sequenza di due tasti.... PLAY sul mysky e REC (DVD) sul lettoreIl mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...
-
02-04-2010, 16:59 #3
Junior Member
grazie, molto probabilmente ti contatterò su msn, ora non posso provare perchè devo andare a lavoro, ma domani ci provo e ti faccio sapere, grazie ancora, ciao