Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 361

Andre, dopo aver visto le nuove foto volevo lasciarti anche il mio giudizio, ma vedo che altri mi hanno preceduto

molto bello e prestazionale l'insieme però il telo da "soli" 2,2 metri è poco per un proiettore come il Sony

tra l'altro hai anche spazio per un telo più grande. ho letto però che dovrai cambiare casa e che quindi riserveresti per la nuova installazione una diversa disposizione dello schermo, ma non dimenticarti di prenderlo ENORMEMENTE più grande

Ciao Stazza!.......in effetti e' in previsione un 3mt di base motorizzato-tensionato , che una volta aperto mi si sovrapponga alla tv (altrimenti ,con quello fisso ,che in genere preferisco, sarei costretto a privarmi di quest'ultima! ).
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    .in effetti e' in previsione un 3mt di base motorizzato-tensionato
    adesso si ragiona

scherzi a parte il nostro proiettore merita decisamente di più. i miei 2,44 oggi mi stanno stretti, ma in questo momento non avrei possibilità di aumentare le dimensioni dello schermo a meno di non rivoluzionare tutta la stanza.

mi aggiungo ai complimenti in particolare per gli upgrade che stai apportando

@Stazza tu devi prendere il BD II 3mt...
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Upgrade di altissimo livello complimenti
    Di che dimensioni l'hai preso il telo?

per ora (fino a quando sarò in affitto.....7-8 mesi) l'ho preso con la base di 2mt (superficie utile) perchè sennò non mi ci entra (oltre al fatto che da dove è posizionato il vw80 non riesco ad andare oltre i 2,20 mt). Appena "scaserò" lo cambierò con un 3mt moto-tensionato
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

mi accodo ai complimenti! con quella componentisca farai tremare muri e vetri!!!

ti dico solo che gli inquilini del piano di sotto , la prima volta che ho alzato a dovere il volume (diciamo sui 3/4, giusto per vedere se distorceva qualche diffusore ) , nell'esplosione iniziale del film "THE HURT LOCKER", sono usciti entrambi di casa in pigiama (erano le 21:30 c.ca) credendo fosse una scossa di assestamento ( sai com'è...sono abruzzese....). Il velo se ne passa proprio.....è di una "ignoranza" unica

Se non avessi visto che stavi per comprare il telo motorizzato tensionato avrei detto che quella era l'unica pecca...
    però ora la pecca sta nel subwoofer :P
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

e lo so Fede! infatti il tuo SPL me lo sto, per ora, sognando!
    ogni volta che mi appare in sogno gli dico:".......un giorno ci rincontreremo, ma non ancora....non ancora!"

ovviamente il mio era anche uno sfottò :P
    cmq complimenti, quanto hai pagato il telo che ti deve arrivare??
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

....500 spedito!
    è il telo che vendeva,l'anno scorso, Stefanelli73 nel mercatino a 400 + ss......ma, ovviamente, è come il vino: invecchiando......,e cambiando proprietario,acquista valore e viene venduto a + di quanto lo si paga! !

Ciao, hai per caso messo dei tappi alle porte reflex dei frontali? Hai provato? Essendo posizionate in maniera da colorare (probabilmente parecchio) il suono, mi chiedevo se hai provato con una regolazione del genere. Probabilmente otterresti bassi ripuliti ... ma non miracoli!

no, non ho mai usato tappi! Dici che migliorerei l'audio alle basse frequenze (vedendo la posizione delle casse)?! Se si, mi dici dove posso trovare tali tappi?!

Andrea, se il reflex è posteriore la vicinanza con la parete più rinforzare la gamma bassa. i tappi servono a far muovere meno aria raggiungendo un compromesso tra reflex e cassa chiusa.
    se non in dotazione con le casse puoi provare con della gommapiuma modellata appositamente per il tuo condotto..

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •