Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Consiglio per acquisto Soundbar


    Ciao a tutti ragazzi....
    vi chiedo un consiglio in quanto non sono esperto in materia:
    ho una tv plasma Panasonic 42" lettore dvd, sky, dvd recorder, a cui ho collegato uno stereo rack "Technics" con componenti separati (amplificatore, equalizzatore, lettore cd, ecc., con 2 casse da 60W).
    Il suono della tv ora lo sento dalle casse dello stereo collegato con cavo rca e tutto funziona correttamente con un netto miglioramento.

    Se dovessi acquistare una soundbar della Yamaha Yht-s400 e collegando sempre la tv con cavo rca (per il momento non ho apparecchi hdmi) il suono è diverso oppure non si nota la differenza?

    Ho preso in considerazione la soundbar in quanto non ho spazio per il 5.1.
    Vi ringrazio in anticipo e attendo i vs consigli.
    Ciao e buona giornata!
    Ultima modifica di ricky66; 23-03-2010 alle 13:56

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Nessuno che gentilmente mi possa aiutare?
    Grazie!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •