Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Idea impianto HT

Ciao ragazzi, allora dopo essermi informato ed ascoltato un pò in giro, volevo aggiornarvi sulla mia situazione.
    Ho deciso di prendere delle B&W: come frontali CM7, per il centrale CMC, delle XT2 per gli effetti e come sub un bel sunfire HRS10.
    L'ampli che comanderà tutto questo sarà un Pioneer LX-82, come lettore ho deciso per l'Oppo BDP83 liscio.
    Per il televisore sto aspettando che esca il Philps 9705 da 40" per vedere un pò com'è...
    Cosa ne pensate?

Un'altra domanda che vorrei farvi è la seguente: secondo voi l'utilizzo di un processore video quale ad esempio cinsescaler o DVDO aumenterebbe drasticamente la qualità su un pannello LCD da 40"?

Grazie

Luca

Ciao ragazzi

vi voglio far vedere come alla fine sarà il mio mobile.

Questo non è ancora l'ultima versione, devo spostare il subwoofer in altra posizione, appendere il televisore, che sarà un 42V20 a muro e mettere il centrale sotto quest'ultimo invece di metterlo nella posizione attuale.
    La scelta delle casse alla fine sarebbe caduta su B&W, sarebbe perchè dipende se ci stanno oppure no, i modelli prescelti sono le 685 per i frontali, HTM62 come centrale, sunfire HRS8 come sub, M-1 a muro come effetti e come lettore ho scelto l'oppo DBP-93.

I miei dubbi riguardano il sinto, non saprei cosa utilizzare in quanto vorrei utilizzare il processore video dell'Oppo e quindi mi sembra inutile mettere un sinto che utilizzi un altro processore "pregiato" e pagarlo di più per questo..avrei intenzione in futuro di aggiungere un amplificatore integrato 2ch da utilizzare solo per ascoltare musica, però anche qui vorrei un pararere da voi esperti, ne vale la pensa considerata la posizione e il tipo di casse scelte? In caso di risposta affermativa allora vorrei sapere da voi che sinto utilizzare per sfruttare al massimo la mia configurazione esclusivamente in ambito HT. In caso di risposta negativa, vorrei sapere cosa utilizzereste come sinto per sfruttare in ugual modo la mia configurazione sia per la musica 2ch che in HT.

Grazie mille!

Luca

Ragazzi, avrei bisogno di qualche suggerimento..grazie mille!

Ho avuto conferma dal mobiliere che riesce a farmi stare le 685..rimangono i dubbi sul sinto..

Secondo voi, le CM1 in questo ambiente, funzionerebbero o no, considerando anche il poco spazio che c'è intorno..meglio forse le 685?

Suggerimenti??

Ciao,
    alla fine hai fatto l'acquisto?
    Anch'io ho un problema simile al tuo e non vorrei che le casse fossero troppo penalizzate dalla posizione...

Chiedo scusa per il post inutile vista la scelta aggiornata dei
    diffusori. Seguo con interesse lo sviluppo dell'ambiente visto
    che ti trovi più o meno nella mia "stretta" situazione !

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •