Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    458

    aiuto per nuova saletta


    Ciao a tutti vorrei dei consigli per allestire la mia piccola saletta esclusivamente per uso ht.Le misure sono 3,93m x5,30m circa.Per prima cosa vorrei sapere se la parete anteriore che ospita lo schermo che sarà di base 2,60m in 16:9 è meglio tappezzarla con velluto nero o far scorrere una tenda di color nero ma in questo caso nel lato inferiore e superiore dello schermo cosa ci faccio scorrere.Oppure ancora applicare per tutta la parete quella gommapiuma piramidale che non so di preciso come si chiami ma che ho visto anche nella saletta di Linomaz.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    458
    Dai forza un suggerimento.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    458
    Nessuno che mi possa consigliare.Grazie.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    489
    la gommapiuma fa tanto sala registrazione e non mi piace meglio il velluto scorrevole così quando non serve lo chiudi. la mia sala ha 3 tende e 2 tapparelle schermo elettrico, luci ecc tutto sincronizzato e richiamabile con un tasto del telecomando.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    580

    comunque ho notato che non è la parete dove è fissato lo schermo a dare problemi di riflessione della luce,ma più che altro le pareti laterali ed il soffitto,anche il pavimento se è bianco o di colore chiaro.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •