|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Bose Lifestyle...che fine gli faccio fare?
-
23-02-2010, 09:50 #1
Junior Member
Bose Lifestyle...che fine gli faccio fare?
Qualche anno fa su consiglio di amici (esperti?) mi sono svenato per acquistare un sistema Bose Lifestyle 5 per godermi l'home cinema e un po' di musica. Mi piacevano molto le dimensioni ridotte dei diffusori e la potenza del suono. Ora come ora il sistema manca del supporto a tante nuove codifiche audio, non ha ingressi di nuova generazione e quindi non è più adatto alle mie esigenze. Per questo ho già chiesto consiglio qui sul forum e mi sono orientato su un sistema con ampli Yamaha + diffusori indian Line e sub Mosscade. Detto questo, quanto può valere il mio vecchio sistema Bose? Per intenderci è quello con sub + 5 casse satellite "singole" (quello cone le casse doppie è uscito dopo) ed un lettore CD integrato nel controller. Me ne sbarazzo o posso riciclare qualcosa? :-)
Una volta mi dicevano che Bose era al top, qualità pura ma...come si colloca ora con tutti questi concorrenti agguerriti? :-P
-
23-02-2010, 11:14 #2
anch'io comprai il sistema bose con doppio cubetto alla mia seconda ristrutturazione di casa... ora sono alla terza, e le bose le ho rifilate nella salagiochi dei miei piccoli... il più "grande" ha solo 4 anni e non penso possa capire il bidone che gli ho rifilato...
jegos ht
vpr jegos ht: JVC RS20 + CINESCALER - schermo jegos ht: SCREENLINE FASHION VELVET 16:9 270 - frontali: KLIPSCH RF83 - centrale: KLIPSCH RC64 - surround: KLIPSCH RS62 - surround back: KLIPSCH RS62 - subwoofer jegos ht: VELODYNE SPL 1200 ULTRA - a/v: ONKYO TX-NR905 - blu-ray/consoles: DENON 3800BD,PS3,WII
-
23-02-2010, 13:22 #3
Junior Member
Quanto può valere se decido di venderlo? Se è poca roba lo regalo ai miei :-)