Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Bose Lifestyle...che fine gli faccio fare?

Qualche anno fa su consiglio di amici (esperti?) mi sono svenato per acquistare un sistema Bose Lifestyle 5 per godermi l'home cinema e un po' di musica. Mi piacevano molto le dimensioni ridotte dei diffusori e la potenza del suono. Ora come ora il sistema manca del supporto a tante nuove codifiche audio, non ha ingressi di nuova generazione e quindi non è più adatto alle mie esigenze. Per questo ho già chiesto consiglio qui sul forum e mi sono orientato su un sistema con ampli Yamaha + diffusori indian Line e sub Mosscade. Detto questo, quanto può valere il mio vecchio sistema Bose? Per intenderci è quello con sub + 5 casse satellite "singole" (quello cone le casse doppie è uscito dopo) ed un lettore CD integrato nel controller. Me ne sbarazzo o posso riciclare qualcosa? :-)
    Una volta mi dicevano che Bose era al top, qualità pura ma...come si colloca ora con tutti questi concorrenti agguerriti? :-P

anch'io comprai il sistema bose con doppio cubetto alla mia seconda ristrutturazione di casa... ora sono alla terza, e le bose le ho rifilate nella salagiochi dei miei piccoli... il più "grande" ha solo 4 anni e non penso possa capire il bidone che gli ho rifilato...
    jegos ht
    vpr jegos ht: JVC RS20 + CINESCALER - schermo jegos ht: SCREENLINE FASHION VELVET 16:9 270 - frontali: KLIPSCH RF83 - centrale: KLIPSCH RC64 - surround: KLIPSCH RS62 - surround back: KLIPSCH RS62 - subwoofer jegos ht: VELODYNE SPL 1200 ULTRA - a/v: ONKYO TX-NR905 - blu-ray/consoles: DENON 3800BD,PS3,WII

Quanto può valere se decido di venderlo? Se è poca roba lo regalo ai miei :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •