Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Dove posso trovare denon1610+jbl 178

Salve,in questi giorni ho chiesto consiglio per trovare un home theatre dal basso prezzo ma qualità discrete,mi ero orientato per questo denon+jbl rispetto all'onkyo6205(tutti dicono che per vie delle casse è peggiore del denon)e ho provato a prenderlo da mediaworld online ma dice prodotto non disponibile,ho provato a chiamare il negozio e mi dicono che non lo hanno perchèè un'offerta valida solo online,qualcuno che lo ha preso mi sa dire se c'è qualche altro posto in cui lo vendono o se c'è qualcosa di ugualmente buono?

A quel prezzo (449 Euro) rappresenta in effetti un ottimo acquisto.
    Quanto alle nuove disponibilità del prodotto, potrebbe essere magari solo questione di giorni.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

in poche parole lo hanno solo loro online?qualcuno lo ha comprato in un negozio normale?

Nei negozi fisici MW pare si trovi, ma a prezzo normale (circa 700 Euro) e a quel punto non ne vale la pena.

disponibile di simile hanno solo HARMAN KARDON AVR255 + JBL SCS-178 secondo te vale la pena spendere 100 euro in più? a parte che la potenza è minore in questo amplificatore seppur 7.1 ma qualcuno mi ha detto che ha dei problemi video ,è vero?se si di che genere perchè guardando il tread ufficiale non li ho capiti(peraltro dal punto di vista audio è superiore al denon?)

Nutro molti dubbi sul fatto che il Denon 1610 sia migliore, in termini di erogazione, rispetto all'HK 255. Non farti ingannare dai dati dichiarati dai produttori. Tranne rare eccezioni (ed Harman Kardon è una di queste), quasi mai corrispondono al vero.
    Non sono a conoscenza di eventuali problemi video dell'hk 255.
    Io cmq, fossi in te, lascierei la mail a MW per farmi avvisare di eventuali nuove disponibilità del sistema Denon 1610+ Jbl 178.

io ho trovato il denon 1610 in un negozio online vicino a casa mia a 299 (quindi ritirato di persona e 0 spese), più le casse prese a 230 euro spedite da un altro sito... totale 530, l'offerta mw è imbattibile ma purtroppo se non è disponibile non si può considerare... penso che attorno a 500 euro sia il meglio che si possa avere

se qualcuno conosce bene l'haman kardon mi può dire i problemi video?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •