Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Aiuto installazione ht analogico

Salve a tutti ho un'Ampli ht Sony con uscite in 5.1 analogiche ed entrate in 5.1 e rca x tv e dvd.

Posseggo un box ellion che ha l'out audio ottica e un TV Samsung B650 che ha le stesse uscite.

La mia domanda nasce dall'ignoranza: posso prendere le out analogiche dal tv e dal box e mandarle all'ampli Sony e sentire l'effetto surround?
    o devo cambiare l'ampli?

premetto che l'ampli non'ha ingresso ottico e ho un kit HT Audio Pro 5.1 con subwoofer.

Grazie x il supporto

non ho capito molto bene, ma da quello che ho capito penso che sia ora di cambiare ampli.
    capisco benissimo che è una spesa... ma ci sono alcuni che costano veramente poco per quello che valgono: se ci vuoi spendere veramente pochissimo vai su questo KENWOOD KRF-V5300 al prezzo di 180 €;
    se invece vuoi qualcosa di più buonino (calcolando che yamaha è molto superiore di kenwood), allora vai su uno YAMAHA RX-V365, in offerta a 209€ sul sito di mediaworld.
    ciao, se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure.

Dany molte grazie della risposta, probabilmente dovro' seguire il tuo consiglio, io ho solo ingressi e uscite analogiche, eppoi vorrei sfruttare delle splendide casse della Audio pro per il surround..(moglie permettendo!)

capisco.
    se mi dai un budget ti posso aiutare a scegliere qualcosa. ciao.

Penso che 200 euri siano piu' che sufficienti, ho intenzione di sentire l'Home Teather solo quando collego il box Ellion x vedere qualche bel film in 5.1 poi, sinceramente, di codifiche varie ne so poco anche xche' sono stato fuori dal giro x tanti..anni .
    Ho visto che il prezzo su media word e' ottimo! Grazie!
    Penso di prendere quello anche se sono tentato dal Denon.. ma 100 euri in piu'...la moglie mi ammazza!!!

Ti chiedo solo se sai se questo ampli supporta il "pass trough".

Grazie ancora x l'ottima dritta! magari ti chiedero' solo qualche lume x i collegamenti hdmi

ciao

non c'è di chè è un'ottimo prodotto per il rapporto qualità-prezzo.
    comunque non ho idea se gli hdmi siano solo switcher!
    x qualsiasi cosa chiedimi (al limite contattami x messaggio privato), ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •