Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Onkyo TX-SR607 + JBL 680

Innanzitutto vorrei sapere se secondo la vostra esperienza e' una buona accoppiata.
    Poi vorrei avere qualche suggerimento sui collegamenti delle casse tenuto conto che oltre ai 4 satelliti + il centrale + il sub ho anche due casse a terra a tre vie di un vecchio stereo Sony.
    In pratica avrei 7casse +1 mentre l'HT ne prevederebbe 9+1 quindi non so bene a quali uscite collegare le casse.
    L'HT prevede anche il settaggio delle frequenze di taglio di ciascuna cassa e anche qui brancolo nel buio. HELP!!!

ti sbagli.
    l'onkyo è 7.1... le altre 2 casse che vedi non fanno parte del surround, ma sono due uscite (stereo) per la zona 2.
    per quanto riguarda le casse per avere un suono uniforme le casse devono essere della stessa marca.
    quelle jbl non mi piacciono... vai sulle scs 200 o le scs 178.
    ciao, se hai qualche problema fammi sapere.

ONKYO 607/DENON 1910/HARMAD KARDON 255.........come AMPLI.

INDIANA LINE: serie HC, solo film - TESI/ARBOUR: film + musica.
    WHARFEDALE: serie 9.5-10.5, solo film
    SUBWOOFER: TESI/ARBOUR, film + musica - B&W AS608/10, idem.
    SUBWOOFER: VELODYNE CHTQ/R da 8/10 pollici, solo film

P.S. Evita l' acquisto del SUB HC808: E' UNO SBRODOLONE !!!

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

WHARFEDALE: serie 9.5-10.5, solo film
    Su questo non concordo...son adatte pure alla musica!come le tesi..e pure meglio!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da dany_994
    ti sbagli.
    l'onkyo è 7.1... le altre 2 casse che vedi non fanno parte del surround, ma sono due uscite (stereo) per la zona 2.
    per quanto riguarda le casse per avere un suono uniforme le casse devono essere della stessa marca.
    quelle jbl non mi piacciono... vai sulle scs 200 o le scs 178.
    ciao, se hai qualche problema fammi sapere.
    Probabilmente mi sbaglio ma come mai nel manuale dice che due casse posso essere usate per la zona 2 e non che funzionano solo per la zona due.
    E poi come mai in tutte le immagini che vedo per la disposizione delle casse, vengono menzionate le seguenti:

-Anteriore DX
    -Anteriore SX

- Anteriore alto SX
    - Anteriore alto DX

-Surround SX
    -Surround DX

- Surround posteriore DX
    - Surround posteriore SX

- Centrale
    -SW

Totale fanno 8+2

ci sono anche gli impianti 9.1, ma l'onkyo da te mensionato non rientra tra quelli. il 607 è un 7.1 capace di comandare altre 2 casse (che devono essere collegate ad un'amplificatore perchè c'è solo il segnale audio e non è amplificato) e queste due casse stereo fanno parte della zona 2. ora non ti sò dire se queste due casse 2 casse possono avere lo stesso segnale dei frontali.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •