Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Aiuto per setup per il mio impianto.

Ciao a tutti ho uno sharp 32" le700, un xbox 360, una ps3 e un home theatre della sony modello ht-ddw790.

Vorrei se possibile collegare tv e le due console all'impianto in modo da sentire tutto in dolby, è possibile?

Se ho detto qualche cavolata scusatemi, ma non sono molto esperto.

Avendo solo un ingresso ottico (da quello che leggo nella scheda), ti occorre uno switch.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

allora ps3 al sintoampli con hdmi e il sintoampli tramite hdmi (sull'uscita hdmi out) al tv.
    non so che uscite abbia l'xbox.. comunque se me le elenchi ti posso consigliare.
    penso che il tv abbia un'uscita audio pttica.. collega il tv al sintoampli con l'ottico e senti meglio anche il tv.

Credo che l'HDMI del 790 sia solo uno switch video...

EDIT - Non accetta nemmeno il PCM mullticanale via HDMI, quindi è sicuramente uno switch video. Inoltre vedo che non ha nemmeno i decoder DTS on board...direi che è ora di cambiare l'impianto...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

e allora si.. o switch ottico.. o Home Theatre nuovo (almeno ampli).
    che vuoi fare? dacci un budget e ti consigliamo.

Grazie a tutti per le risposte.

Per ora metterei lo switch ottico se esiste, dove posso comprarlo?

Però si devo proprio cambiarlo, per il budget direi sui 400 euro, comunque consigliatemi al meglio che al massimo metto via qualche soldino.

a 500€ onkyo ht-s6205... è il meigliore a quel prezzo. me lo sto comprando anche io. ciao.

Citazione Originariamente scritto da dany_994
    a 500€ onkyo ht-s6205... è il meigliore a quel prezzo. me lo sto comprando anche io. ciao.
    Grazie mi sembra ottimo. Come soluzione invece temporanea dove trovo lo switch?

Fai una ricerca con google...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •