Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 271

Discussione: Crystal Living Theater

Quoto...con il D.E attivato è tutta un'altra storia.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao veramente un capolavoro. Complimenti !
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Spettacolare... sembrano le foto di un catalogo!
    Prometto che mi leggerò con calma tutto il thread e mi riservo di farti qualche domanda, visto che nella mia futura abitazione vorrei ottenere qualcosa che abbia un effetto simile... almeno dal punto di vista estetico

come sempre grazie per i vostri commenti e lodi!
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

SPETTACOLARE!!! Il camino poi ti ha dato qualche problema?? Io sto facendo casa e metterò il tv, il centrale e i due front a parete (arretrata di 20 cm) sopra il camino. L'elettricista e il muratore erano perplessi ma quest'inverno l'ho acceso parecchie volte e non scalda per niente, il calore esce tutto dalle bocchette. Comunque sei stato veramente bravo, hai predisposto l'ambiente in modo superbo, senza lasciare nulla al caso.

grazie falcetta...
    il camino non è un problema, lo accendo pochissime volte durante l'inverno, (solo per far contenta la mia ragazza...), prima di accendere il riscaldamento generale a pavimento. Ho notato che scalda leggermente solo il lato esterno più esposto della cassa (quando a pieno regime), ma non crea assolutamente danni. Anche da me il calore esce principalmente dalle bocchette superiori.
    In ogni caso, per evitare anche questo "effetto", mi son fatto costruire una specie di "riparo" poco invasivo, da mettere all'occorrenza per non far arrivare alcun calore al diffusore.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10

Citazione Originariamente scritto da crystal
    @Stefanik
    per il mobile, quando ho l'impianto acceso, ovviamente, non tengo le ante chiuse, per evitare surriscaldamenti. E' necessario aprirlo, ma basta tenerle aperte solo un po' per comandare gli apparati e garantire areazione a sufficienza. Come puoi vedere sia il lettore, che decoder e ampli sono posizionati nella zona centrale del mobile, in modo da poterli comandare con la minima apertura ( a parte la PS3 che può stare nascosta, visto che è bluetooth). Se poi volessi mettere qualcos'altro anche nello spazio più alle estremità..basterebbe avere un sensore IR per i telecomandi (ad ante chiuse gli infrarossi non passano). Ma di spazio al centro ne ho a sufficienza...per ora.
    E' ovvio che il mobile chiuso è più elegante e pulito, ma basta quando l'impianto è spento a vederlo così. Quando è acceso è bello vedere l'elettronica...con quello che costa!

Il mobile è alto 50cm e profondo 60cm (per 25cm circa è incassato nella struttura in cartongesso). L'ampli Onkyo 905 è il più profondo...mi pare sia 45-48cm, infatti arriva quasi in fondo al mobile.
    Ciao, volevo approfittare ancora della tua disponibilità
    (non nascondo che ogni tanto riguardo il tuo topic a mo' di ammirazione )
    Volevo chiederti delle cose ancora per quanto riguarda il mobile che contiene le elettroniche:
    1- io lo vorrei fare il meno profondo possibile, perchè non potendolo incassare nel muro come hai fatto tu, e non potendolo mettere sospeso, vedere un mobile a terra profondo 60 cm non mi piace molto.
    Quindi volevo farlo profondo 50 cm...secondo te mi bastano (soprattutto per l'ampli)?
    2- quanto misurano in larghezza i "due scaffali" centrali dove hai posizionato tutte le elettroniche che hai?
    3- mi aiuti a fare un conto dei dispositivi che ci vanno dentro?
    amplificatore
    decoder hd (per vpr)
    lettore bd
    hd multimediale (WD LIVE TV HUB)
    PS3
    WII
    eventualmente un processore video
    poi non mi viene in mente altro...secondo te quanto mi serve in larghezza altezza e profondità per contenere il tutto?

Grazie!

ti risponderò brevemente in P.M. Quì si dovrebbe parlare del mio impianto, non del tuo.

Ah ok, sorry

Complimenti !!!!

Da sbavare ...veramente di classe !!!

Ogni volta ri-miro il tutto... Bellissimo..

Volevo chiederti, vedo che hai 2 cavi VanDenHul ultimate "lunghetti". Sul web ho visto che in sconto vengono circa 500\600 euro l'uno.
    Con poco di più cambiabi l'ampli o prendevi un processore video per ovviare al problema dell'ampli non 3D!!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Il primo cavo hdmi VDH ultimate da 12mt (mi bastava anche da 10) l'ho acquistato per il vpr, e volevo fosse definitivo e di altissima qualità per non avere nessun problema..anche per gli anni a venire con le sempre maggiori richieste di banda....e con le distanze elevate questo conta.
    Di certo mi potevo accontentare di qualcosa di meno, ma il mio rivenditore di fiducia per i cavi mi ha fatto dei buoni prezzi...non come quelli che tu hai indicato (li compra direttamente in fabbrica in germania).

Il secondo cavo hdmi da 10mt l'ho messo per sfruttare la caratteristica del lettore bd dell'uscita separata "solo video" e..visto che avevo a disposizione una seconda canalina per il cavo al vpr, ho preferito questa connessione "diretta" per la massima qualità video. Con il primo cavo HDMI gestisco tutte le altre sorgenti che passano dall'amplificatore.

Se dovevo cambiare ampli rimanendo sulla fascia dell'onkyo 905 non mi bastavano 1300-1400 euro in più e non avevo la versatilità e comodità di avere 2 cavi HDMI di altissima qualità sempre a disposizione per il vpr.

Ottima idea la tua crystal!! complimenti!! qundi... corregimi se sbaglio nonostante tu hai il 905 che non è 3d con questi due cavi hdmi uno indipendente: vpr - oppo e l'altro vpr - ampli e altra uscita oppo, riesci a vedere il 3d giusto?
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

esatto.. L'importante è che il video non mi passi attraverso l'onkyo 905, l'unica periferica non 3D.

ooook grazie crystal
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •