Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

il mio cinesalotto - commenti

per ogni consiglio e critica su come migliorare sono a vostra disposizione

il mio cinesalotto
    Ultima modifica di cobracalde; 19-01-2010 alle 19:33

Aggiungi il link alla tua installazione.

OK per il telo, ma il VPR qual'è ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

ciao alyosha purtroppo ho istallato da pochi giorni il telo e ancora non ho il vpr anche perche ho speso (almeno per me un sacco di soldi )e ho preso anche un sistema b&w per la cameretta ,come si dice piano piano arriverà anche il vpr speriamo presto

Il tavolino sembra che non ce la faccia a reggere la TV...lo vedo un pochino in difficoltà .

ciao,
    intanto complimenti! quando si é ancora in casa dei genitori (immagino sia il tuo caso) non é banale riuscire a mettere casse, amplificatore, proiettore ecc... sia per l'impegno economico che implica aquistarli che per la difficoltà di farli accettare a tutta la famiglia.

una domanda, ma la TV é appoggiata sul centrale?

se cosi' fosse non sarebbe meglio mettere il centrale nel ripiano ... centrale, spostare lettore e decoder sky nel ripiano dell'amplificatore, ed appoggiare la tv direttamente sul mobile?

doraimon il tavolino se cosi possiamo chiamarlo e fatto da multistrato laminato da 2 cm ,e lo so che non centra niente ma momentaneamente ho dovuto metterlo li perchè mia sorella si è sposata da poco e si è portata via il mobiletto che avevo prima quindi e una cosa temporanea e come hai notato sforza con il centrale poggiato
    per sbarzolo
    grazie per i complimenti ma come vedi vivo con i miei e quindi non ho potuto fare come volevo ,però come si dice ci si accontenta
    la tv e appesa al muro con una staffa non e poggiata al mobiletto altrimenti sfonderebbe tutto (35 Kg) su quel tavolino li vedo molto pericolosi
    al piu presto posterò delle foto con i led ikea e il sub .
    non mancherò di postare non appena aggiustata le foto del ht della cameretta ,vi ringrazio ancora per i vostri commenti e consigli come al solito molto utili
    Ultima modifica di saverio barbaro; 19-06-2010 alle 17:47

Ciao come prima cosa cosa cambia la macchina fotografica......anche il termosifone sembra imbarcato il che è difficile da credere :P

Tutti i mobili sembrano piegati quando in realtà immagino non è così...

Cambierei al volo il mobile non mi piace proprio,ma se è temporaneo tutto va bene...io stavo con lo scatolone delle macchiana del caffè come tavolino...

vittorio intanto grazie per essere intervenuto ,il tavolino ormai e quasi un ricordo sto aspettando che mi arrivi quello nuovo in vetro nero ,per quanto riguarda la macchina digitale non e mostruosa ma comumque non e male sicuramente sono io che non sono capace a fare le foto ihihihihihihi ma non appena posso dato che sto facendo dei cambiamenti di postare delle foto buone e di avere tutto in ordine .grazie ancora

ragazzi fatemi sapere come vi sembra il miglioramento ,qualsiasi consiglio e gradito basta che sia costruttivo spero vi piaccia

Direi una buonissima riuscita......molti complimenti...

...solo una cosa:
    sei passato da NAD a YAMAHA...io non l'avrei mai fatto...ma è questioni di gusti...(forse).

grazie luckyaua sono passato dal nad allo yamaha solo perche per adesso prediligo ht altrimenti non l'avrei fatto e poi ho in progetto di autocostruirmi due torri per ascolto in 2 canali prendendo un integrato credo che in questo modo avrò molti miglioramenti sia in ht che in 2 canali avendo due telai ,verto dovrò spendere piu soldi

Toglimi una curiosità il centrale è un LCR600 o un LCR60 ?
    Ultima modifica di olinus; 26-03-2010 alle 15:53
    Vpr: Panasonic PT-AE3000E - Schermo: 107" Amleto Widescreen 2.35:1 - TV: Sony KDL32v5500 -Sintoamplificatore: Denon AVR 4310 - Player BluRay: Sony PS3 Mediaplayer: WDTV Gen.1 - Decoder Sat: Sky HD - Diffusori Front: B&W DM602.5 S3 - Diffusori Rear: B&W DM303 - Diffusore Centrale: B&W LCR600 S3 - Subwoofer: B&W ASW600

un 60 perchè?

A ok grazie.
    Ultima modifica di olinus; 26-03-2010 alle 14:25
    Vpr: Panasonic PT-AE3000E - Schermo: 107" Amleto Widescreen 2.35:1 - TV: Sony KDL32v5500 -Sintoamplificatore: Denon AVR 4310 - Player BluRay: Sony PS3 Mediaplayer: WDTV Gen.1 - Decoder Sat: Sky HD - Diffusori Front: B&W DM602.5 S3 - Diffusori Rear: B&W DM303 - Diffusore Centrale: B&W LCR600 S3 - Subwoofer: B&W ASW600

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •