Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio per telo

Consiglio per telo

Ciao a tutti,

volevo chiedervi un consiglio sul tipo di telo da acquistare e sue caratteristiche, considerando che ho uno SP5700, che il telo dovrà essere per forza di cose motorizzato, visto che dietro all'eventuale schermo ho una finestra e che la dimensione dello stesso vorrei fosse di 2,50 m., il tutto in una stanza poco illuminata.
    Ho le idee un pò confuse per quello che riguarda il guadagno e il tipo di materiale; eventualmente, quali sono i migliori siti dove acquistare?

Saluti
    Fabio

Re: Consiglio per telo

Faki71 ha scritto:
    Ciao a tutti,

volevo chiedervi un consiglio sul tipo di telo da acquistare e sue caratteristiche, considerando che ho uno SP5700, che il telo dovrà essere per forza di cose motorizzato, visto che dietro all'eventuale schermo ho una finestra e che la dimensione dello stesso vorrei fosse di 2,50 m., il tutto in una stanza poco illuminata.
    Ho le idee un pò confuse per quello che riguarda il guadagno e il tipo di materiale; eventualmente, quali sono i migliori siti dove acquistare?

Saluti
    Fabio
    prova a www.maxivideo.it ma nel tuo caso devi chiedere se ti mettono la tela rinforzata con retro nero che è specifica per poter stare davanti ad una finestra e bloccare la luce. Non hanno questa versione sul sito , devi chiederla come opzione, magari manda una mail o telefona, la ditta si chiama maxivideonline

Re: Re: Consiglio per telo

Ginko ha scritto:
    prova a www.maxivideo.it ma nel tuo caso devi chiedere se ti mettono la tela rinforzata con retro nero che è specifica per poter stare davanti ad una finestra e bloccare la luce. Non hanno questa versione sul sito , devi chiederla come opzione, magari manda una mail o telefona, la ditta si chiama maxivideonline
    giusto Ginko, ma io ho fatto un errore, ho messo lo schermo davanti alla finestra dove batteva il sole ed ogni tanto tiravo giù lo schermo proprio per togliere la luce. Bene quest' estate ho dimenticato giù lo schermo ed il sole me lo ha cotto. Praticamente i raggi colpivano la parte inferiore e hanno spiegazzato tutto il telo. Ho dovuto cambiarlo. Per cui va bene proteggersi dalla luce ma a patto che non vi batta il sole diretto!!! Pena la cottura.

ciao Max Connery

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •