|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio per telo
-
09-04-2004, 23:01 #1
Member
Consiglio per telo
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio sul tipo di telo da acquistare e sue caratteristiche, considerando che ho uno SP5700, che il telo dovrà essere per forza di cose motorizzato, visto che dietro all'eventuale schermo ho una finestra e che la dimensione dello stesso vorrei fosse di 2,50 m., il tutto in una stanza poco illuminata.
Ho le idee un pò confuse per quello che riguarda il guadagno e il tipo di materiale; eventualmente, quali sono i migliori siti dove acquistare?
Saluti
Fabio
-
17-04-2004, 02:39 #2
Senior Member
Re: Consiglio per telo
Faki71 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio sul tipo di telo da acquistare e sue caratteristiche, considerando che ho uno SP5700, che il telo dovrà essere per forza di cose motorizzato, visto che dietro all'eventuale schermo ho una finestra e che la dimensione dello stesso vorrei fosse di 2,50 m., il tutto in una stanza poco illuminata.
Ho le idee un pò confuse per quello che riguarda il guadagno e il tipo di materiale; eventualmente, quali sono i migliori siti dove acquistare?
Saluti
Fabio
-
17-04-2004, 10:52 #3
Sospeso
Re: Re: Consiglio per telo
Ginko ha scritto:
prova a www.maxivideo.it ma nel tuo caso devi chiedere se ti mettono la tela rinforzata con retro nero che è specifica per poter stare davanti ad una finestra e bloccare la luce. Non hanno questa versione sul sito , devi chiederla come opzione, magari manda una mail o telefona, la ditta si chiama maxivideonline
ciao Max Connery