salve a tutti e grazie per l'attenzione, vorrei alcuni consigli da voi esperti, essendo io neofita.
Vorrei comprare un home theater possibilmente 5.1 solo che prima cosa cosa vorrei sapere da voi se la disposizione puo' essere compatibile con la mia sala. Allora frontale destro , frontale sinistro e centrale tutti in zona TV , sub dietro il divano, i 2 posteriori li posso mettere sempre dietro il divano sul pavimento che guardano in su ?, alla destra e sinistra del divano ,ho una pianta ed un tavolino , ed il pensiero di attaccare al muro o mettere dei piedistalli non mi attira, tranne che magari il tutto possa essere un nascosto dietro il divano .Il divano praticamente ha dietro un muro , e lascia lo spazio per metterci un sub. I kit che avevo preso in considerazione, era onkyo hts6205 ,sony bdv-e300, per il discorso codifica true dolby hd dts hd ; ho sky hd e ps3 slim .
Accetto vostri consigli su dispozione casse ed eventuali altri kit . vi posto una piantina della mia sala , e vi ringrazio