|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio home theatre 5.1 per ps3
-
13-01-2010, 15:25 #1
Senior Member
Consiglio home theatre 5.1 per ps3
Salve riguardo ad un sistema home theatre per la mia ps3 sono indeciso su quale prendere,mi sono orientato su 2 soluzioni volevo sapere da chi è esperto quale è la migliore:
1 Logitech z5500 sono solo casse con uscita ottica che potrebbero essere attaccate direttamente alla play o al televisore in quanto non hanno bisogno di amplificatore
2 SAMSUNG Sistema Home Cinema HT-TZ325 è un sistema da 1000watts(contro i 500 delle logitech)con lettore che funge anche da amplificatore, riguardo a questo volevo chiedere è possibile attaccarlo alla play 3 o per lo meno essendo con amplificatore con lettore dvd attaccandolo alla televisione funzionerebbe solo quando vedo i film dal lettore oppure potrei usufruire delle casse anche con la play? ovviamente il dubbio mi sorge perchè qui è il lettore stesso che elabora il formato dolby e le casse sono solo dei satelliti gestiti dal lettore.
Se qualcuno se ne intende potrebbe dirmi quale fa al caso mio(del lettore a me non importa più di tanto,l'unica cosa che fa upscaling dei film in alta definizione)intorno a quella cifra (270 le logitech 250 il sistema samsung) conosciete qualche cosa di meglio per lo stesso prezzo e soprattutto con lettore non ingombrante(infatti un sintoamplificatore non entrerebbe nel mobiletto)
-
13-01-2010, 18:13 #2
Senior Member
nessuno sa proprio aiutarmi?ormai credo di essermi orientato su un sistema dolby e non sulle logitech,il samsung che ho postato è buono(mi avete fatto sorgere molti dubbi per via del all in one che dite che non si sente bene,cioè questo effetto dolby si sente o è scadente?)mi stavo orientando su uno con sintoamplificatore come ONKYO HT-S6205 o Sony HT-DDWG800 però il sinto è troppo alto e non entra nel carrello,qualcuno conosce un sistema buono da massimo 400 in cui il sinto è leggermente più piccolo di questi?(le dimensioni sono di massimo 14 centimetri di altezza)