Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    273

    posizionamento subwoofer


    Non potendolo mettere d'avanti. Dome mi consigliate di metterlo?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3.726
    di che sub si tratta? Non te lo chiedo per curiosare ma semplicemente perchè il progettista - cosa che molti non tengono in considerazione - potrebbe suggerire una collocazione relativamente "ideale"

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3

    Ora non conosco la morfologia della tua stanza, ma in linea generale un sub non necessariamente deve stare davanti.

    I bassi si propagano bene in qualsiasi punto, diciamo che se opti per uno dei quattro angoli della stanza dovrebbe essere la scelta più corretta, infatti, così facendo il basso rimbomba maggiormente al muro e si sente di più. Ovvio che poi devi regolare la sua intensità in base a quello che vuoi sentire!!

    Tutto questo detto a livello molto elementare, se parliamo di stanze progettate credo ci sia un poema da poter scrivere, ma per quello non ho neanche le competenze...

    Ciao e spero di esserti stato d'aiuto!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •