|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung HT-BD1220 consigli!
-
19-01-2010, 16:54 #1
Samsung HT-BD1220 consigli!
Salve a tutti,premetto che per me è una cosa abbastanza nuova l'HT,ma mi ha sempre affascinato,quindi mi sono deciso a muovere i primi passi,senza esagerare con le spese e ridurre al minimo il lavoro di cablaggio delle varie apparecchiature!
Mi sono orientato su questo modello perchè essendo un 2.1 rimane tutto vicino al tv(Samsung LE37B530P7W) e non devo passare con i cavi per tutta casa...Secondo perchè è Samsung come la tv e quindi utilizzerei lo stesso telecomando per tutto.
Non ho bisogno di grandissime potenze,ma i bassi mi piacciono corposi e i suoni devono comunque essere belli armonici.
Dovrei attaccarci anche l'xbox360 tanto per dare + enfasi hai giochi!!
La parte del lettore credo sia abbastanza completa dal BD a divx-xvid e ovviamente dvd.
Grazie per la comprenzione
-
20-01-2010, 17:26 #2
ciao, da come ho capito non sei interessato ad acquistare un 2.1 fuori dal marchio samsung giusto? (te lo chiedo perchè sony ha molta + esperienza in campo e i suoi impianti sono affidabili e di qualità).
ho sentito personalmente a casa di un mio amico un 2.1 samsung e ti posso dire che si sente veramente bene e i bassi sono potenti e ben definiti, però lui non ha lo stesso tuo. il suo ha delle colonnine che avendo più casse e un crossover che fa bene il suo lavoro, ti definisce bene toni alti e toni medi. certo che se vuoi integrato il lettore blu-ray devi alsare un pò la quota, per esempio ottimo sarebbe il SAMSUNG HT BD7200, dal costo di 699 (si trova spesso in offerta però). quello che hai indicato tu non l'ho mai sentito, però penso che sia lo stesso un buon prodotto (tieni sempre presente che il 7200 ha casse più grandi).
altrimenti puoi orientarti verso un 5.1 con casse posteriori wireless.
per il collegamento dell'x-box non ti preoccupare.
p.s. puoi risparmiare molto se ti compri un lettore blu-ray a parte e il 2.1 con solo il lettore dvd (lettore blu-ray samsung era in offerta qualche tempo fa a 99€!!). ciao spero di esserti stato utile.