Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Secondo me il sub (da buon maranza hi-fi) più è potente e meglio è, tanto ha un suo controllo volume e puoi sempre limitarlo..
    Guarda i sunfire, li trovi facilmente anche usati.
    Personalmente non mi piacciono gli ampli, o sinto che siano, yamaha, sono troppo gelidi. Per me per la musica o l'ht che sia serve "calore" tipo nad o altro...
    Più finali con un pre multicanale è troppo?

Citazione Originariamente scritto da ALEX83

Prenderò un proiettore JVC HD550, con pannello motorizzato da 120"
    Ah! Allora mi dai retta. Adesso il tuo impianto è veramente Ottimo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sono andato in un negozio di un'amico, e quando ho visto il 120" pollici, che poi potevo prendere con gli stessi soldi, magari anche meno... ho deciso subito...

Cmq piccola correzione, Il JVC potrebbe essere l'RS15 e non l'HD550.

@MARCO

Tu cosa mi consiglieresti?? però sempre in quel budget li..(12000,00 per tutto)

Citazione Originariamente scritto da ALEX83

Tu cosa mi consiglieresti?? però sempre in quel budget li..(12000,00 per tutto)
    Per quanto riguarda il VPR? L'rs 15 è uno dei migliori... c'è l'rs25 ma costa parecchio di più. Dai un'occhiata ai sony pari fascia se ti piace di più la loro immagine.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Che intendi??? Che differenze ci sono tra il jvc ed il sony??? E come pannello cosa mi consigli??

Per vedere le differenze tra i 2 ti consiglio di andare a vederli dal vivo....una visione rende più di mille parole....sono comunque ottimi entrambe.
    Per il pannello che intendi? Lo schermo del VPR?

Raga

Diffusori e sinto presi!!!

Alla fine la scelta dei diffusori è ricaduta su B&W.. Suono piuù soft e meno dianmico e caotico!!!

Sinto ONKYO nr5007 una vera bomba!!

Adesso mancano ancora VPR (JVC RS sempre al primo posto di preferenza), ma cmq accetto sempre i vostri consigli!!!

Telo Motorizato tensionato almeno 2,50 di base di visione!!!

Per il BD invece per il momento ho congelato l'acquisto, poichè vorrei attendere i nuovi modelli!! (per il momento mi tengo la mia PS3)

P.S.
    Adesso vi chiedo un'altro consiglio!!!

CHE CAVI AUDIO E VIDEO DEVO PRENDERE????

Complimenti per l'impianto!
    In ascolto di musica come si comporta?

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Le RF 63 sono già ottime, ma non al livello delle RF 83.
    Ciao Ultra, come sai ho le RF 63 che prima di acquistare ho paragonato alle RF 83. Come ben ricorderai, mi sono consigliato anche con te, ero pronto per le RF 83 ma successivamente ho optato per le 63 che trovavo meno invadenti e più musicali. Ne convieni ?
    Anche se ... de gustibus non disputandum est ...
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •