Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Infatti la stanza non è grandissima... Non si rischia di fare un'acquisto sprecato?? e poi oltre ai Watt non penso che le RF63 differiscano tanto dalle RF83....

Per quanto riguarda il SUB il VELODYNE SPL 800 ULTRA che avevo scelto costa pressochè la stessa cifra (1000,00 circa per entrambi) del SUNFIRE che dici tu, quindi non conviene il VELODYNE??

Tornando invece al comparto video pensi che faccio bene a prendere uno dei due processori video, anche se l'onkio ha già un buon chip video???

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    (molto propabbile che sia l'ONKIO è 200w a canale)
    Che poi non sono 200 w reali a canale.... ma meno.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Le RF 63 sono già ottime, ma non al livello delle RF 83. Se vuoi, posso indicarti uno store tedesco dove le pagheresti lo stesso prezzo delle RF 63 italiane.
    Tra Velodyne spl 800 e Sunfire hrs 12, scelgo il Sunfire tutta la vita.
    Quanto al procesore video, all'inizio forse ti conviene risparmiare e "accontentarti" del già ottimo lavoro dell'Onkyo.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Che poi non sono 200 w reali a canale.... ma meno.
    Infatti! L'unico integrato capace di 200 w reali su 7 canali è il Susano...ma siamo su altre cifre.

Appunto....la serie 9 onkyo (o il 5007) mi sembra stiano intorno ai 135/140w.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Alex stai mettendo su un'ottimo impianto...ma non hai pensato ad un VPR? Se lo meriterebbe il tuo impianto.

Per il momento inizio così!!! che è già tanto!!! (altrimenti veramente divorzio prima di sposarmi... )In seguito chissà che non riesca a fre una stanza tutta per me, e allora si che li mi divertirò....

@ULTRA se in privato potresti mandarmi qualche link dove potri valutare gli acquisti te ne sarei grato.. Io per il momento vedo i prezzi su videosell, che mi sembra uno dei piu forniti, e anche con i prezzi è messo bene!!!

@ALEX83
    Hai PM

se la stanza non è grande è inutile spendere su un sistema che poi sfrutterai a metà volume
    investirei piuttosto sulle CM9 per avere anche una certa qualità
    Ultima modifica di AVS_max; 02-01-2010 alle 18:16

6x5 metri non è nemmeno piccola comunque.

Raga per quanto riguarda il sinto, qualcuno mi ha consigliato di dare un'occhiata anche al yamaha z7
    Voi cosa ne pensate, non è un pò vecchiotto rispetto ai 2 modelli sopra citati???

Mentre per il lettore BD che ne dite di queste 2 nuove new entry??

NAD T587 e Yamaha BD-S2900
    Ultima modifica di ALEX83; 03-01-2010 alle 12:17

se devi utilizzare il sistema per visioni di materiale filmico lo Z7 è al top; perde qualcosa in musicalità rispetto ad altri concorrenti ma con le colonne sonore dei film non c'è di meglio e ha uno dei migliori scaler

Se non sbaglio però anche l'ONKYO non si difende male, per quanto riguarda lo scaler, invece non riesco a trovare da nessuna parte, che chip monta il PIONEER...

E poi mi sono quasi convinto di prendere anche un DVDO EDGE che risolverebbe la cosa

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    Se non sbaglio però anche l'ONKYO non si difende male, per quanto riguarda lo scaler,
    Non sbagli affatto.

Raga dopo un bel consulto con un nuovo amico, (che ringrazio tantissimo per l'aito che mi sta dando), finalmente ho deciso per laconfigurazione finale del mio HT:

SINTO: NKYO NR5007
    DIFFUSORI: ant. B&W CM9, post. CM1, Centr. CMC 2
    SUB: Qui un piccolo dubbio, VELODYNE SPL1000 ULTRA, (però a mio avviso troppo potente per l'ambiente in cui dovrei metterlo) opp. B&W 10CM
    BD: Ps3 slim, (sempre che in ultimo non prenda il DENON 2010, ma non penso)

Ed ecco la novità, invece de Tv PLASMA PANASONIC TX-P54Z11

Prenderò un proiettore JVC HD550, con pannello motorizzato da 120"
    :

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •